SON DIVENTATO PAPA'!

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
51
Garbagnate Milanese
Visita sito
Lo so che non centra (si scriverà così??Mah....)con la bike ma è un'emozione davvero indescrivibile...Volevo condividerla con Voi Amici del forum..... Qualcuno di voi sa bene cosa abbiamo passato io e mia moglie lo scorso anno con la prima gravidanza finita male....ma ci siamo fatti coraggio e lunedi 27 alle 14.08 è nato DANIELE..... basta guardarlo per capire....Ciao!
 

Allegati

  • dany.jpg
    dany.jpg
    17,9 KB · Visite: 222

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :-o :-o :-o
felice di essere il 1° a congratularmi con te (e la mamma :eek: )

tanti auguri sinceri :-o :-o :-o

ps: nn penserai che i furmagiàt s'accontentino di un misero caffè, vero ??!!!.... o-o o-o o-o
 

albydea

Biker serius
23/5/04
260
0
0
torino
Visita sito
zeronick ha scritto:
Grassie grassie...dimenticavo i dati chock..... 52cm per 4,100Kg Al S.Gerardo di Monza ancora non si spiegano come faceva a starci...

Azz chissa la mamma quante te ne avrò dette... d'ora in poi la sera TV, PC, tanta bici, ma a letto si dorme!!!
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Anche se non ci conosciamo ci tengo a farti i miei piu' sinceri auguri.
Anch'io sono diventato papa' da 2 mesi circa ed e' un'emozione che auguro a tutti di poter provare almeno una volta nella vita.

Benvenuto nel club e mi raccomando, non fare come i genitori di una collega che ho conosciuto oggi che da neonata veniva spostata in un'altra stanza con un cerotto sulla bocca per non farla piangere..... :maremmac:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo