Solo Uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Giaelo.....almeno non andare a fare il moralizzatore quando qualcuno apre un topic nuovo o altro...coerenza, grazie.
Con Argh poi facciamo i conti a 6 okki!
:soffriba::soffriba:

x una risposta? stiamo rasentando il ridicolo, x una risposta al commento di argh. Cmq nn faccio certo il moralizzatore ho solo espresso una mia opinione, invece c'è qulcn sempre pronto a giudicare...

sabato uscirò nn so con ki xò, dato ke mi sembra di nn essere ben accetto da ki ostenta attrezzature spaziali.

buon divertimento, uscirò con gente allo stesso mio bassissimo livello, di certo nn posso competere con Ufo Robot...
 

ozon2007

Biker serius
16/3/07
117
0
0
Rutigliano (BA)
Visita sito
x una risposta? stiamo rasentando il ridicolo, x una risposta al commento di argh. Cmq nn faccio certo il moralizzatore ho solo espresso una mia opinione, invece c'è qulcn sempre pronto a giudicare...

sabato uscirò nn so con ki xò, dato ke mi sembra di nn essere ben accetto da ki ostenta attrezzature spaziali.

buon divertimento, uscirò con gente allo stesso mio bassissimo livello, di certo nn posso competere con Ufo Robot...
cosa succede al gruppo conversanese???????:duello::duello::duello:
 

spetta

Biker superioris
x una risposta? stiamo rasentando il ridicolo, x una risposta al commento di argh. Cmq nn faccio certo il moralizzatore ho solo espresso una mia opinione, invece c'è qulcn sempre pronto a giudicare...

sabato uscirò nn so con ki xò, dato ke mi sembra di nn essere ben accetto da ki ostenta attrezzature spaziali.

buon divertimento, uscirò con gente allo stesso mio bassissimo livello, di certo nn posso competere con Ufo Robot...
Hai sempre molta difficoltà a distinguere una battuta da un rimprovero vero...Non sarà che stai studiando troppo e fai poca vita sociale??
Poi quali sarebbero le attrezzature spaziali????? Fino a prova contraria quello che va in giro col GARMIN sei tu!!!
Se hai difficoltà a riparare la gomma io ne ho un paio da prestare, se vuoi. (non è una battuta)
@ozon : non ti preoccupare, è fisiologico. Piuttosto vieni domenica con noi?
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Hai sempre molta difficoltà a distinguere una battuta da un rimprovero vero...Non sarà che stai studiando troppo e fai poca vita sociale??
Poi quali sarebbero le attrezzature spaziali????? Fino a prova contraria quello che va in giro col GARMIN sei tu!!!
Se hai difficoltà a riparare la gomma io ne ho un paio da prestare, se vuoi. (non è una battuta)
@ozon : non ti preoccupare, è fisiologico. Piuttosto vieni domenica con noi?

difficile distinguere il tono da una frase asettica...mea culpa, cmq grazie ma sto provvedendo da me
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
sono molto indeciso, nn x la compagnia, ma nn mi fido della gomma ke ho messo dietro (1.95) già a castiglione il cerchio ha toccato +di 1 volta, figuriamoci a cozze

a castiglione ha toccato perchè avevi la gomma esageratamente sgonfia. la gomma da 1,95 va bene lo stesso a Cozze, ne risentirai solo sul confort.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo