Vi faccio sapere più tardi perchè potrebbero esserci delle variazioni d'orario..
ok
Vi faccio sapere più tardi perchè potrebbero esserci delle variazioni d'orario..
Giaelo.....almeno non andare a fare il moralizzatore quando qualcuno apre un topic nuovo o altro...coerenza, grazie.
Con Argh poi facciamo i conti a 6 okki!
cosa succede al gruppo conversanese???????x una risposta? stiamo rasentando il ridicolo, x una risposta al commento di argh. Cmq nn faccio certo il moralizzatore ho solo espresso una mia opinione, invece c'è qulcn sempre pronto a giudicare...
sabato uscirò nn so con ki xò, dato ke mi sembra di nn essere ben accetto da ki ostenta attrezzature spaziali.
buon divertimento, uscirò con gente allo stesso mio bassissimo livello, di certo nn posso competere con Ufo Robot...
domani, anche se Domitillo non esce, ci vediamo alle 10 alla palestra ok?
cosa succede al gruppo conversanese???????
Hai sempre molta difficoltà a distinguere una battuta da un rimprovero vero...Non sarà che stai studiando troppo e fai poca vita sociale??x una risposta? stiamo rasentando il ridicolo, x una risposta al commento di argh. Cmq nn faccio certo il moralizzatore ho solo espresso una mia opinione, invece c'è qulcn sempre pronto a giudicare...
sabato uscirò nn so con ki xò, dato ke mi sembra di nn essere ben accetto da ki ostenta attrezzature spaziali.
buon divertimento, uscirò con gente allo stesso mio bassissimo livello, di certo nn posso competere con Ufo Robot...
Hai sempre molta difficoltà a distinguere una battuta da un rimprovero vero...Non sarà che stai studiando troppo e fai poca vita sociale??
Poi quali sarebbero le attrezzature spaziali????? Fino a prova contraria quello che va in giro col GARMIN sei tu!!!
Se hai difficoltà a riparare la gomma io ne ho un paio da prestare, se vuoi. (non è una battuta)
@ozon : non ti preoccupare, è fisiologico. Piuttosto vieni domenica con noi?
difficile distinguere il tono da una frase asettica...mea culpa, cmq grazie ma sto provvedendo da me
domani mattina andremo a Cozze, cerca di venire
sono molto indeciso, nn x la compagnia, ma nn mi fido della gomma ke ho messo dietro (1.95) già a castiglione il cerchio ha toccato +di 1 volta, figuriamoci a cozze
e dopodomani pure!!!!domani mattina andremo a Cozze, cerca di venire
io passo...spero domani mattinaallora si esce nel primiiiissssiiimo pomeriggio? tipo le 14.30-15 max
Domenica prossima: CIS TER NI NO o Bosco delle Cappelle (Martina Franca)