Solo Uscite

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
ieri mattina abbiamo fatto un'uscita molto carina: solito percorso di Cozze che abbiamo raggiunto facendo un'altra strada sterrata, molto bella anche se poco tecnica, che attraversa terreni di proprietà privata (credo)...il Giaelo fortunatamente aveva il Garmin. Noto con piacere che il numero delle persone che esce in mtb stà crescendo. Domani mattina uscirò sul tardi
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ieri mattina abbiamo fatto un'uscita molto carina: solito percorso di Cozze che abbiamo raggiunto facendo un'altra strada sterrata, molto bella anche se poco tecnica, che attraversa terreni di proprietà privata (credo)...il Giaelo fortunatamente aveva il Garmin. Noto con piacere che il numero delle persone che esce in mtb stà crescendo. Domani mattina uscirò sul tardi

oggi allora no?
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
a boscoselva (dietro putignano, giusto?) ci vai in auto o fai tutto il tragitto in bici? nel secondo caso m'interesserebbe

x domani nn zo, c'è la donna ke vuole uscire in bici

ti conviene uscire domani, stando alle previsioni il tempo resterà merdoso fino a Sabato...

Domenica mi sà che ovunque andremo ci sarà la fangazza e quindi o Cozze o asfalto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo