Solo Uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
domani molto probabilmente ritornerò ad indossare il casco dopo 1 mese di totale inattività. Cercherò di disintossicarmi dai libri e dalla sigarette. Chiunque voglia farmi compagnia, è pregato di non tirare. Vi faccio sapere a che ora potrò uscire

...mi manca la bici :cry:

...un pò anche voi :-((

io dovrei esserci monto la bici e sono disponibile
ci mettiamo d'accordo domani comunque
 

indaco

Biker serius
10/7/08
229
0
0
conversano
Visita sito
domani molto probabilmente ritornerò ad indossare il casco dopo 1 mese di totale inattività. Cercherò di disintossicarmi dai libri e dalla sigarette. Chiunque voglia farmi compagnia, è pregato di non tirare. Vi faccio sapere a che ora potrò uscire

...mi manca la bici :cry:

...un pò anche voi :-((
se vuoi ti faccio compagnia dimmi a che ora esci
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
ragazzi scusatemi, più di uno di voi ha provato ha chiamarmi ma stavo facendo l'esame...ho finito alle 20:15, dopo un'ora e mezza di interrogazione...ho finito le birre che avevo in frigo, ora sono costretto ad uscire per andare a prendere le altre...ci aggiorniamo domani...

ps: preferirei uscire sul tardi perchè ho bisogno di dormire
 

Ubaldo

Biker velocissimus
ragazzi scusatemi, più di uno di voi ha provato ha chiamarmi ma stavo facendo l'esame...ho finito alle 20:15, dopo un'ora e mezza di interrogazione...ho finito le birre che avevo in frigo, ora sono costretto ad uscire per andare a prendere le altre...ci aggiorniamo domani...

ps: preferirei uscire sul tardi perchè ho bisogno di dormire
immaginavamo che fosse l'esame, l'importante è toglierselo!
Facci sapere per oggi, ciao!
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
ragazzi scusatemi, più di uno di voi ha provato ha chiamarmi ma stavo facendo l'esame...ho finito alle 20:15, dopo un'ora e mezza di interrogazione...ho finito le birre che avevo in frigo, ora sono costretto ad uscire per andare a prendere le altre...ci aggiorniamo domani...

ps: preferirei uscire sul tardi perchè ho bisogno di dormire


io vorrei fare un giro intorno alle 18 andrebbe bene?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo