Solo Uscite

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

indaco

Biker serius
10/7/08
229
0
0
conversano
Visita sito
alle 18 alla palestra? Ci sarò! Come al solito tollerate, per me, cinque minuti di ritardo, sennò vuol dire che ho avuto un contrattempo. Indaco, senti a me esci, con questo venticello magari farà più fresco e la San Vito-conversano sarà quindi più clemente! :D
ORMAIIIIIIII non posso mi è scoppiata una tubeless :omertà: devo aspettare che mi rimandano un altra,naggiaaaaaaaaa
 

indaco

Biker serius
10/7/08
229
0
0
conversano
Visita sito
intendi che hai rotto una di quelle camere d'aria autoriparanti? L'hai pizzicata montandola? Rimetti quella vecchia, 5 minuti e puoi uscire!
no praticamente dopo che l'ho montata ,mentre gonfiavo boooooooommmmm si è aperta la membrana da vicino la valvola,sicuramente difettata,mi ha spedito gia l'altra,dovrebbe arrivare a giorni.
 

Ubaldo

Biker velocissimus
no praticamente dopo che l'ho montata ,mentre gonfiavo boooooooommmmm si è aperta la membrana da vicino la valvola,sicuramente difettata,mi ha spedito gia l'altra,dovrebbe arrivare a giorni.

che sfiga....
Cmq, non di quella marca, ma si trovano pure nei negozi da noi quelle camere d'aria. Fai prima ad arrivare in un qualche negozi delle parti nostre che non a fartele spedire e spendi pure meno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo