Solo Uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

indaco

Biker serius
10/7/08
229
0
0
conversano
Visita sito
domani esco alle 17.30 chi si unisce? vorrei fare conversano ,castiglione, castellana ,trigianello,polignano,cozze,conversano, chiaramente tutto rigorosamente sterrato dove si puo . nel caso contraio anche da solo esco,heheheh stokkkk a 3000,:rosik::i-want-t:
 

laka79

Biker superis
18/9/07
322
0
0
CONVERSANO (BA)
Visita sito
Facciamo cosi .... se ci organizziamo alle 18.00 alla Maris Stella. X favore confermate perchè tra un pò vado a dormire quindi il forum lo ricontrollo prima delle 18.00 :celopiùg:

Piccolo cambiamento di programma...............mi ha appena contattato Alina alle 17.30 alla palestra "In Movimento" .........dovremmo essere io,Alina,Enio e Felice.
 

Ubaldo

Biker velocissimus
Ubaldo............ma ce fin a fat...t si pers :specc: bella uscita cmq, domani usciamo di nuovo?????????? :celopiùg:
uhè, bellissima uscita, davvero impegnativa! (per il mio peso! Mi mancava anche la caduta con salto di catena, mannaggia!!!)
Grazie anche per avermi recuperato più volte quando mi staccavo!
Ieri in salita ci siamo staccati io e il ragazzo con la scott e siamo saliti insieme, al semaforo tra la via vecchia di conversano e la polignano-castellana, io ero arrivato e son risalito a casa, che è a 1 km da lì. Avevo detto di salutarvi al mio compagno di risalita, ma forse non vi ha più raggiunto!

Pomeriggio vorrei uscire ma visto il caldo e un paio di impegni, non so a che ora! Vediamo!
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
domani molto probabilmente ritornerò ad indossare il casco dopo 1 mese di totale inattività. Cercherò di disintossicarmi dai libri e dalla sigarette. Chiunque voglia farmi compagnia, è pregato di non tirare. Vi faccio sapere a che ora potrò uscire

...mi manca la bici :cry:

...un pò anche voi :-((
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo