Solo Uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
magari la prox notturna la organizziamo con qualche giorno di anticipo e non "domani sera notturna"!

l'idea era nell'aria da qualche settimana, poi ho ricevuto la mail del Cavallo e ho rigirato la sua proposta qui sul forum. Ora non ci mettiamo a fare i bambini! Io dal 15 al 19 non ci sono, che devo fare? Devo vietarvi di organizzare un'altra notturna per via della mia assenza? Per uscire di sera bastano le luci, per organizzare una serata come quella dell'8 ci deve essere qualcuno (vedi sopra) che metta a dispozione la sua abitazione.

Passo e chiudo

avevo capito oggi pomeriggio, per domani non so

tdecca
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
fammi capire, le batterie nn sono comuni stilo?

non sono comuni stilo, altrimenti con l'assorbimento del led P7 durerebbero pochi minuti :spetteguless:

@ biglia e ubaldo, raga questa ma la lego al... ditone! da ora in poi reputazioni negative e frecciatine velenose sarcastiche al massimo a gò gò :cucù: scherzo!
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Domani pomeriggio vado a farmi un giro esplorativo nelle campagne tra Putignano - Noci - Alberobello. Penso di uscire alle 16:00 e rientrare alle 20:00, ritmo non stressante

ps: esco anche Sabato pomeriggio e Domenica mattina

verrei volentieri, anche per provare il cosoff, ma esco dal lavoro alle 17, ci si può incontrare da qualche parte lungo la strada? necessariamente dovrei lasciare la macchina li e poi ripassarci al ritorno.
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Per sabato pomeriggio andrebbe benissimo anche per me: mi piacerebbe vedere bene la zona Putignano-Barsento-Bosco Selva e sabato pomeriggio posso unirmia voi (se volete :hail:)

ok, vi accompagno molto volentieri in quella zona sia Sabato pomeriggio che Domenica mattina lasciandomi per quest'ultima i momenti di esplorazione. Domani pomeriggio, invece, mi faccio un giretto su strada con Spetta.

ci sentiamo
 

Ubaldo

Biker velocissimus
si prevedono tempi duri :$$$:

:smile::smile::smile:

mi son alzato ora... Ieri alle 3 ero ancora in moto che tornavo da Bari, mal di testa!!!!!!!

Argh, non ce la fo a uscire, sennò commerciale non va avanti!:rosik:
Senti, risulta fuori mano per l ritorno, ma lo sterrato che arriva dietro al santuario di Madonna della Scala è bellissimo... O si collega a quello dell'acquedotto che hai nominato?
Son le zone dove ho iniziato a fare xc, non ricordo più bene gli itinerari... Ma ci son delle belle salite lunghe, una discesa di pietraia grossa e il pezzo dell'acquedotto accumula spesso tanto fango, risulta difficile stare in piedi (ma io uso ruote con tacchetti poco pronunciati, quindi...).
Se esplori per bene e trovi un bel sentiero lungo, potremmo ipotizzare anche di fare una bella uscita con un po' di gente la domenica mattina presto, e farci un bel giro. Tutto sta a sondare gli eventuali stati comatosi da domenica mattina!! :DDD



EDIT: ok, leggo ora che ci si organizza tra sabato e domenica. Vediamo gli orari così magari ci sono!
Oggi giro su strada? Con bici da corsa o sempre xc? Così magari tolgo un po' la ruggine alla bdc... Che orari? (non so se riesco a uscire, dipende dallo studio... Gli ultimi due esami mi rovinano l'estate, sigh...)
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Ubaldo per il giro in questione al momento siamo io e argh, partenza da conversano o dintorni per le 9 di domenica.

annunciazione: esce qualcuno oggi lato mare verso le 18.30? :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo