Solo Uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
per fortuna c'ero io :smile::smile:

un doveroso rigraziamento và all'"uomo torcia" mistral

non sò voi, ma a me è piaciuta di più la notturna di quest'anno e sono sicuro che la prossima andrà ancora meglio :celopiùg:

e che dire poi del dopo uscita: il mix di stanchezza + fame + birra + liquore alla liquirizia con ghiaccio ha creato una piacevole atmosfera (se ci fosse stato domitillo )

La "Vecchia Guardia" la prossima volta non deve mancare, mi riferisco a Vaitus, Biglia, Spetta, Mimmo, domitillo e mio fratello. Senza di voi, la prossima notturna non si farà
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
un doveroso rigraziamento và all'"uomo torcia" mistral

non sò voi, ma a me è piaciuta di più la notturna di quest'anno e sono sicuro che la prossima andrà ancora meglio :celopiùg:

e che dire poi del dopo uscita: il mix di stanchezza + fame + birra + liquore alla liquirizia con ghiaccio ha creato una piacevole atmosfera (se ci fosse stato domitillo )

La "Vecchia Guardia" la prossima volta non deve mancare, mi riferisco a Vaitus, Biglia, Spetta, Mimmo, domitillo e mio fratello. Senza di voi, la prossima notturna non si farà


Di nulla!!!
quoto bella uscita e bella serata post uscita mi sono divertito!!!
Spero che alla prossima notturna ci siano tutti.

Ps Spero cha alla prossima di avere ancora la torcia altrimenti sarà più buia!!
 

laka79

Biker superis
18/9/07
322
0
0
CONVERSANO (BA)
Visita sito
Grazie Mistral x averci illuminato, senza di te ci saremmo ritirati stamattina :smile::smile::smile:, cmq alla prossima notturna mi procurerò una luce molto + seria. Con quella che avevo ieri nn vedevo una mazza.
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
idem con patate

Cmq Vaitus, la torcia dell'amico di Mistral ha già una buona profondità, è piccola e non costa uno sproposito.

preferisco fare una spesa e buona, la luce se non è potente alla fine non serve a niente :il-saggi:

ma pigliati qust

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120238984965

cha pure la musica ed il neon verde sai ke figura ci fai montata su x il...telaio :smile:

mo e ki è, la pupilla di argh dopo una notte di bagordi? :smile:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
laka al piu' presto possibile, sto aspettando la risposta da un amico che me la dara' entro 2gg. il tutto verrebbe 60 eur (50 + 20% di iva) +25 eur fissi fra dazio e diritti. domitillo e biglia che dicono?
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Domani pomeriggio vado a farmi un giro esplorativo nelle campagne tra Putignano - Noci - Alberobello. Penso di uscire alle 16:00 e rientrare alle 20:00, ritmo non stressante

ps: esco anche Sabato pomeriggio e Domenica mattina
 
laka al piu' presto possibile, sto aspettando la risposta da un amico che me la dara' entro 2gg. il tutto verrebbe 60 eur (50 + 20% di iva) +25 eur fissi fra dazio e diritti. domitillo e biglia che dicono?

Grazie Vaitus del pensier, ma io al momento non sono interessato: ho già un paio di luci a led + una mag lite da montare sul casco...e poi voi organizzate le notturne quando io non posso :cry: quindi che me le compro a fare le luci?
 

Ubaldo

Biker velocissimus
Di nulla!!!
quoto bella uscita e bella serata post uscita mi sono divertito!!!
Spero che alla prossima notturna ci siano tutti.

Ps Spero cha alla prossima di avere ancora la torcia altrimenti sarà più buia!!
che peccato non esserci stato!
Speriamo di esserci alla prossima, magari già la settimana prossima, soprattutto se torna il caldo.
idem con patate

Cmq Vaitus, la torcia dell'amico di Mistral ha già una buona profondità, è piccola e non costa uno sproposito.
ho 4 lauree e relativi regali da fare, lol, più in là potrei anche prenderla!
Domani pomeriggio vado a farmi un giro esplorativo nelle campagne tra Putignano - Noci - Alberobello. Penso di uscire alle 16:00 e rientrare alle 20:00, ritmo non stressante

ps: esco anche Sabato pomeriggio e Domenica mattina
L'idea è buona, se mi alzo adeguatamente presto per studiare, potrei esserci. Vedremo!
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
L'idea è buona, se mi alzo adeguatamente presto per studiare, potrei esserci. Vedremo!

Ciao Ubaldo, il giro prevede:

- partenza da Putignano

- saliamo sul Barsento facendo un tratto di acquedotto + altri sterrati

- dal Barsento, ci spostiamo al Boscoselva di Alberobello, quasi tutto sterrato

- da Alberobello scendiamo verso Castellana facendo un'altro tratto di acquedotto (non lo conosco a memoria avendolo fatto solo una volta)

- rientro a Putignano

oggi pomeriggio non posso, poi ho anche un ginocchio dolorante, sabato penso di si

oggi pomeriggio non esco nemmeno io, domani sì e Sabato anche

si prevedono tempi duri :$$$:

:smile::smile::smile:

non esagerare, che Spetta stà a Conversano


Grazie Vaitus del pensier, ma io al momento non sono interessato: ho già un paio di luci a led + una mag lite da montare sul casco...e poi voi organizzate le notturne quando io non posso :cry: quindi che me le compro a fare le luci?

date le numerose assenze, propongo di organizzare un'altra notturna a breve

ps: il led vanno bene in salita e nei tratti in asfalto, ma nelle discese in sterrato si rischia anche andando a 10 km/h
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo