Solo Uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spetta

Biker superioris

A me serve una bici per arrangiare...da spenderci 3-400 euri al max! Se devo spendere di più mi prendo una front........PER LE GARE :omertà:!
ps. la front che ho nel garage è una 15...forse un po' piccola, che dici?
 

Ubaldo

Biker velocissimus
torno da bari alle otto e mezza, se mio padre, con cui torno, non tarda... Quindi non riesco a venire, sigh...

P.S.: mi son procurato un faretto alogeno da manubrio che dovrebbe durare un paio d'ore, comunque... E siccome oggi sto a bari, forse al decathlon riesco a fare un salto per uno di quei faretti con millemila led!
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
torno da bari alle otto e mezza, se mio padre, con cui torno, non tarda... Quindi non riesco a venire, sigh...

P.S.: mi son procurato un faretto alogeno da manubrio che dovrebbe durare un paio d'ore, comunque... E siccome oggi sto a bari, forse al decathlon riesco a fare un salto per uno di quei faretti con millemila led!

studi? cmq ieri com'è andato il ritorno?
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Siamo:

- io
- mistral
- Giaelo solo per il giro in bici
- domitillo
- laka79
- cavallo
- Srresssss
- Ubaldo???
- Felice???

forse si aggiungono altri

Ci vediamo alle 21:00 M.S., siate puntuali e/o chiamate in caso di ritardo
 

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
ciao a tutti.. :-)

ragazzi finalmente anche a napoli l'mtb free ride è una reltà tangibile....!
abbiamo creato l'associazione DI mtb...globike napoli .. disegnato itinerari specifici mappati da noi su google heart !!!! non abbiamo neanche idea delle potenzialità inesplorate che riserva il nostro territorio ....! organizziamo uscite infrasettimanale 24h\24 e trip per week-end negli spot vicini o lontani dotati di shuttle -bus e impianti di risalita!!!!!!!!! CHIUNQUE SAREBBE INTERESSATO E SI VOGLIA UNIRE A NOI SIAMO CONTENTI DI AMPLIARE IL NOSTRO GRUPPO!!! SAREMO CONTENTI DI RICEVERE INFORMAZIONE E CONSIGLI IN MERITO!!!

INFO 081 5623557
[email protected]
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ciao a tutti.. :-)

ragazzi finalmente anche a napoli l'mtb free ride è una reltà tangibile....!
abbiamo creato l'associazione DI mtb...globike napoli .. disegnato itinerari specifici mappati da noi su google heart !!!! non abbiamo neanche idea delle potenzialità inesplorate che riserva il nostro territorio ....! organizziamo uscite infrasettimanale 24h\24 e trip per week-end negli spot vicini o lontani dotati di shuttle -bus e impianti di risalita!!!!!!!!! CHIUNQUE SAREBBE INTERESSATO E SI VOGLIA UNIRE A NOI SIAMO CONTENTI DI AMPLIARE IL NOSTRO GRUPPO!!! SAREMO CONTENTI DI RICEVERE INFORMAZIONE E CONSIGLI IN MERITO!!!

INFO 081 5623557
[email protected]

complimenti! e ke invidia...qui è un piattume...cmq anke da noi ci sono dei freeriders (vedi il topic distraction park e discese di gomma) credo saranno ben lieti di fare la vostra conoscenza. spero di poter venire un giorno da voi magari x un giro +pedalato tipo AM-enduro ;-)
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Aggiornamento

- io
- mistral
- Giaelo solo per il giro in bici
- domitillo
- laka79
- cavallo
- Srresssss
- Demita
- Ubaldo???
- Felice???

Stò uscendo a comprare le birre :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo