Solo Uscite

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
non ci saremo incrociati per poco, vaitus!

Oggi esce qualcuno? Forse ci sono

veramente poi sabato ho fatto tardi per rilatticizzare una ruota (messaggio subliminale per quelli che non hanno voluto prendere il lattice, se non avessi avuto quello di scorta in macchina mi sarei perso del tutto l'uscita) ma sto per uscire adesso, se vedi uno con la bici gialla vestito cozzalo sono io ! :mrgreen:
 

Ubaldo

Biker velocissimus
veramente poi sabato ho fatto tardi per rilatticizzare una ruota (messaggio subliminale per quelli che non hanno voluto prendere il lattice, se non avessi avuto quello di scorta in macchina mi sarei perso del tutto l'uscita) ma sto per uscire adesso, se vedi uno con la bici gialla vestito cozzalo sono io ! :mrgreen:

azz, chissà se ci siamo incrociati! hai visto uno con bici da corsa rossa e maglia celeste? :mrgreen:

Ma quando organizziamo un'uscita notturna come l'anno scorso????
bello! Che tipo di impianto luci si usa?
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Per le luci consiglio vivamente di prendere quelle a led del decathlon di 10 euro l'una..........una di quelle cose minuscole fa' una lce spaventosa........pensate 2 sul manubrio.......




p.s. Si prevede nelle prossime settimana una notturna al mitolo (ciclodromo di santa candida di bari)........... ho saputo che la gara sarà a 2 ...........ed inoltre assieme a bepi abbiamo provato le possibili linee della nottura.........ci saranno delle novità.........e davvero BELLE !!



per info passate dall'altro topic......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo