Solo Uscite

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
oggi pomeriggio potrei esserci, soprattutto se non è un giro spezzagambe. Idem per domani, son sicuro al 99% per entrambe.
Sto con la 56 k, ricontrollo il topic pomeriggio.

oggi passeggiata, ho ancora l'alcol di ieri in circolo (birra media alla spina + birra in bottiglia + cicchetto di rum + caffè speciale + rum e pera + 2 Marlboro + 5 ore scarse di sonno)

ci vediamo alle 18:45 alla Maris Stella

domani direi alle 17:00 alla palestra su Via Castellana
 

Ubaldo

Biker velocissimus
oggi passeggiata, ho ancora l'alcol di ieri in circolo (birra media alla spina + birra in bottiglia + cicchetto di rum + caffè speciale + rum e pera + 2 Marlboro + 5 ore scarse di sonno)

ci vediamo alle 18:45 alla Maris Stella

domani direi alle 17:00 alla palestra su Via Castellana

devo ritirarmi per oggi!
Sopraggiunto impegno con la morosa a Bari, prendo il treno delle 18:50, non ci sono, scusami!
Per domani ci sono, soprattutto se si esce entro le sei (devo stare a casa per le otto e un quarto circa)
 

freefreerider

Biker ciceronis
oggi passeggiata, ho ancora l'alcol di ieri in circolo (birra media alla spina + birra in bottiglia + cicchetto di rum + caffè speciale + rum e pera + 2 Marlboro + 5 ore scarse di sonno)

ci vediamo alle 18:45 alla Maris Stella

domani direi alle 17:00 alla palestra su Via Castellana
argh vengo io oggi verso quell'ora....fammi sapere se sei ancora disponibile, ma puoi portarmi a vedere cristo freeride e tubo?
attendo notizie il mio num te l'ho do via mess priv
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
oggi a ke ora esci? così la provo

oggi pomeriggio forse ci viene a trovare freefreerider, gli ho dato appuntamento a casa mia verso 18:30...poi ci spostiamo verso Castiglione, peccato che hanno arato da poco la discesa delle mucche altrimenti 2-3 drop se li sarebbe sparati

Vaitus, non è che ce la fai a venire a Conversano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo