Solo Uscite

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
Nn posso scegliere xkè mi sono già iscritto x il giro corto. Nn mi andava di iscrivermi al giro lungo xkè nn so a ke tipo di percorso vado incontro, poi x il prossimo anno si vedrà. :celopiùg:

ma farai tutto in giornata oppure sarai li dal sabato?in caso faccio un appello a tutti i partecipanti, ci si vede per bere una cosetta li a san severino?
 

Ubaldo

Biker velocissimus
lo sterrato del cristo è sulla monopoli castellana? Argh, vai con la bici o in macchina? Se vai con la bici, diamoci un appuntamento su strada, se vuoi, io sto dalle parti di chiesa nuova - trigianello.
Se andate in macchina, invece, ditemi un punto in cui mi faccio trovare (se è la contrada del cristo re, sono vicino, circa 10-12 km)
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
io andrei a Monopoli, eventualmente qualcuno può mettere a disposizioni le macchine? io non sono sicuro di averla

ps: il Cristo è una statua che si trova sulla Monopoli - Alberobello
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
azz nn sto capendo più niente, quando andate a menopol, sab (oggi) o domenica (domani) ?

cmq sia il mio programma per oggi è :bollicine: :i-want-t: :freeride: al distraction park poi :i-want-t: e :bollicine: e poi :magna: .... spero di essere stato abbastanza chiaro :smile:
 

Ubaldo

Biker velocissimus
per me son solo 10 km, posso arrivare direttamente a monopoli con tutta la bici, così scaldo le gambe (anche perchè se non ricordo male, la strada di alberobello inizia con una salita impegnativa...). Anche se andate a cozze, mi va bene. Fatemi sapere.

Diamoci un appuntamento ad un posto ed un orario.

Tanto dovrete spigarmi dov'è il posto come al solito, lol
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo