Domani mattina? (martedì)
Io uscirei alle 10,30- 11 ma per argh posso fare lo sforzo di uscire alle 12
Domani mattina? (martedì)
ricevuto. 1200 MS. passo e chiudoallora è andata, 12 alla MS
Oggi solita uscitina mattinale ...quella di ieri è stata uno spettacolo!
Se volete aggregarvi...squillare
domani vuole uscire qualcuno?
facciamo 12.10 Maris Stella? Giaelo mi raccomando, metti le mutande e i calzini ad asciugare sul termosifone stanotte, così domani li trovi belli e asciutti!!!
facciamo 12.10 Maris Stella? Giaelo mi raccomando, metti le mutande e i calzini ad asciugare sul termosifone stanotte, così domani li trovi belli e asciutti!!!
ma non potete uscire un pò prima... che palle io alle 13.30 devo lavorare.....
ma non potete uscire un pò prima... che palle io alle 13.30 devo lavorare.....
Appuntamento alle 1200, partenza alle 1210...facciamo 12.10 Maris Stella? Giaelo mi raccomando, metti le mutande e i calzini ad asciugare sul termosifone stanotte, così domani li trovi belli e asciutti!!!
P.s. a Castiglione sono ripercorribili i percorsi di 20 anni fa!!
Se fai il bravo, un giorno, te li farò vedere! Ma solo uscendo alle 11!!!!quali?
Se fai il bravo, un giorno, te li farò vedere! Ma solo uscendo alle 11!!!!
No...basta..... la potenza!!sei andato questi giorni armato di cesoia e seghetto?
Domani te li faccio vedere; comunque sono i terreni che circondano l'area di Castagghione che di solito vengono arati più qualche variante del percorso solito...quali?
Domani te li faccio vedere; comunque sono i terreni che circondano l'area di Castagghione che di solito vengono arati più qualche variante del percorso solito...
Mi sa che parliamo della stessa cosa allora...cmq intorno al giro esterno di Castiglio potremmo aprire un altro sentiero, poi domani ti porto