io esco alle 11, se qualcuno si vuole unire mi contatti pure via mp
dove vai di bello?
io esco alle 11, se qualcuno si vuole unire mi contatti pure via mp
mi sono appena svegliato e non riesco ad arrivare alla palestra per le 10 mi dispiace. esco con argh!
auguri
beati voi io qui ke devo studiare...
@ argh, spetta, mistral... ragazzi vi faccio presente che sabato mattina vi abbiamo aspettato per 15 minuti (e anche telefonato ad argh che non ha risposto...) magari se cambiate i vostri programmi all'ultimo momento è inutile scriverlo sul forum dato che non tutti lo consultano 5 minuti prima di una uscita... piuttosto mandate un sms... così non fate aspettare inutilmente altre persone...
@ argh, spetta, mistral... ragazzi vi faccio presente che sabato mattina vi abbiamo aspettato per 15 minuti (e anche telefonato ad argh che non ha risposto...) magari se cambiate i vostri programmi all'ultimo momento è inutile scriverlo sul forum dato che non tutti lo consultano 5 minuti prima di una uscita... piuttosto mandate un sms... così non fate aspettare inutilmente altre persone...
Ti invito a leggere il mio post n° 390 in questa discussione (datato venerdì 01.02.2008!)@ argh, spetta, mistral... ragazzi vi faccio presente che sabato mattina vi abbiamo aspettato per 15 minuti (e anche telefonato ad argh che non ha risposto...) magari se cambiate i vostri programmi all'ultimo momento è inutile scriverlo sul forum dato che non tutti lo consultano 5 minuti prima di una uscita... piuttosto mandate un sms... così non fate aspettare inutilmente altre persone...
Ti invito a leggere il mio post n° 390 in questa discussione (datato venerdì 01.02.2008!)
Non ti preoccupare...tanto da domenica prox...TI CHIAMERO' TUTTI I GIORNI!!!!scusa ti ho messo in mezzo.... il tuo post 390 non l'avevo letto...
Heilà, ciao a tutti, io sono giuseppe di monopoli, da queste parti c'è un giretto ideato e disegnato dal sottoscritto con l'ausilio del tom tom e di google earth, della lunghezza di circa 70 km la metà quasi è asfalto e serve da decompressione peccato che sia la parte finale, quella iniziale è tosta, visto che non lo ho mai fatto tutto, ma solo a tratti, vista la lunghezza, e poi anche perchè da solo mi scoccio un pò, chi di voi vuole venire con me domenica?
Illustro il percorso: partenza dalla stazione di monopoli, arrivo al capitolo: scogli, tratti vari fino alla masseria conghia, uscita sulla strada mammutte o mammotte, si sale fino alla panoramica ( tratto durissimo) si scende un pò poi si sale sul monte s. nicola con bici in spalla ( tratto durissimo) si prosegue per la selva lì si scende dalla gravina s. donato (scoperta ieri) discesa bella, poi si prosegue (asfalto) per lo zoo safari e si ritorna.
Che ne pensate? se il tempo è belo il percorso è strepitoso almeno per il sottoscritto.
Naturalmente vista la lunghezza e la difficoltà da non sottovalutare si dovrebbe partire la mattina presto ( già così non sò se si riesce a essere a casa per le 13) magari ci portiamo un PANINOZZO e facciamo tutto con calma così possono venire anche i meno esperti.
Fatemi sapere.
Ciaooooooo
Se ti da pure il vocabolario è un affarone!!!domani mattina vado a farmi una cazzeggiata...ore 12 Maris Stella
OT: su ebay c'è questo telaio interessante, dice "Il telaio, usato, è in condizioni buone (mai gare, mai incidentato)"...cosa mi consigliate, lo prendo???
http://cgi.ebay.it/TELAIO-ACCIAIO-M...ryZ27948QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Se ti da pure il vocabolario è un affarone!!!
domani mattina vado a farmi una cazzeggiata...ore 12 Maris Stella
OT: su ebay c'è questo telaio interessante, dice "Il telaio, usato, è in condizioni buone (mai gare, mai incidentato)"...cosa mi consigliate, lo prendo???
http://cgi.ebay.it/TELAIO-ACCIAIO-M...ryZ27948QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
io giovedì mattina mi farò un giretto..
domani mattina vado a farmi una cazzeggiata...ore 12 Maris Stella
io verrei volentieri, ma nn ci troveremmo come orario...e come gambe (tu le hai più aperte!)