Mi sa che parliamo della stessa cosa allora...
ok, alle 12,10
Mi sa che parliamo della stessa cosa allora...
domani chi vuole uscire?
domani noi rutiglianesi ci troviamo alla materdomini alle 16 per parlare un pò. se ti va passa così poi ci andiamo a fare un giro nella lama
io penso di uscire domattina alle 10, classico giro intorno a Castiglione...chi vuole andare Domenica mattina alle Pianelle?
per domani io ci sono! dove ci vediamo! sempre alla MS? Per domenica non so ne parliamo domani
io penso di uscire domattina alle 10, classico giro intorno a Castiglione...chi vuole andare Domenica mattina alle Pianelle?
al cazzeggio totale eh? piadelle...quasi quasi...
in realtà io, Mistral e Spetta avevamo intenzione di aprire un bel single track a Castiglione per Domenica mattina...domani ne parliamo, interessato?
Io domani mi farei più il mare...per fare un po' di km...domenica, come avevamo dettto, castagghione..io penso di uscire domattina alle 10, classico giro intorno a Castiglione...chi vuole andare Domenica mattina alle Pianelle?
Io domani mi farei più il mare...per fare un po' di km...domenica, come avevamo dettto, castagghione..
Le pianelle saranno un po' troppo umide, so che ha piovuto abbastanza lì
Io domani mi farei più il mare...per fare un po' di km...domenica, come avevamo dettto, castagghione..
Le pianelle saranno un po' troppo umide, so che ha piovuto abbastanza lì
Siamo solo noi 3??per me non ci sono problemi
Siamo solo noi 3??
Cmq decidiamo domani in base al tempo..... e alla tenuta delle mie gomme!