• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Solo Uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
@ argh, spetta, mistral... ragazzi vi faccio presente che sabato mattina vi abbiamo aspettato per 15 minuti (e anche telefonato ad argh che non ha risposto...) magari se cambiate i vostri programmi all'ultimo momento è inutile scriverlo sul forum dato che non tutti lo consultano 5 minuti prima di una uscita... piuttosto mandate un sms... così non fate aspettare inutilmente altre persone...
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito

non accadrà più o-o
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito

qui ci vuole una punizione corporale
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito


mi dispiace non si ripeterà più
 

spetta

Biker superioris
Ti invito a leggere il mio post n° 390 in questa discussione (datato venerdì 01.02.2008!)
 

ywrcaforio

Biker novus
31/1/08
14
0
0
monopoli
Visita sito



Rettifico: allora il percorso che ho fatto (tutto) lo si fà partendo alle 9.00 e si è a casa per le 13.00, (velocità media 15 km/h considerate che in alcuni tratti sono andato così piano da non far segnare il conta KM) la gravina di s. Donato non è affatto per inesperti, è vero che la facevo per la 1° volta ma sono sceso 3 volte e per risalire in sella ho faticato non poco. In ogni caso l'uscita, con i suoi km, è tosta.
Immaginate che adesso ho un tremenda lombalgia, mamma mia stò diventando vecchio, mia moglie mi dice che ormai è finita. mi resta la passeggiata?

Beh appena possibile la facciamo assieme ok?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo