Solo Uscite

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freefreerider

Biker ciceronis
si, ho saputo che vieni da roma...ma che ti prendi ovomaltina la mattina??..e vai direttamente in bici...io sto festeggiando arretrati di auguri di fine anno..
scusate lo spam.....
fra...from capodanno post regular date.....
pis end lov
arrivato con il treno alle 6.15, dormito tutto il viaggio pronto per andarre in bici.
altrimenti avrei festeggiato come te e allora addio bici.
cmq una bllissima uscita io paolo e fabio ci siamo sfondati della sottobosco, sempre piu' veloce alla ruota di paolino o almeno ci ho provavo, l'abbiamo fatta 6/7 volte. ho pure sparato un one foot bello ampio, mi è sfuggito il piede prima del salto ma continuando ho sparato il trik,ah ah ah
pis e lon
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
sabato mattina h 09.30 app.to alla palestra giretto tranquillo... se viene hero facciamo il mare... p.s. visto il problema che hai avto (parlo con hero) ti sconsiglio bici singlespeed, portati una col cambio in maniera da non affaticare i tendini...
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
sabato mattina h 10.00 app.to alla palestra giretto tranquillo... se viene hero facciamo il mare... p.s. visto il problema che hai avto (parlo con hero) ti sconsiglio bici singlespeed, portati una col cambio in maniera da non affaticare i tendini...
cosa affatico in pianura?!?!
oggi con la ss ho già fatto 40km per 500m di dislivello...però con un rapporto da morto di fame(32x18)
cmq io al momento non posso fare sterrato perché ho ancora il piede ipersensibile.domani cmq provo quella con cambio
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
sabato mattina h 10.00 app.to alla palestra giretto tranquillo... se viene hero facciamo il mare... p.s. visto il problema che hai avto (parlo con hero) ti sconsiglio bici singlespeed, portati una col cambio in maniera da non affaticare i tendini...

cmq sarò biodisponibile da domenica mattina.
lo sterrato in pianura tranquillo potrei provare a farlo.scogli assolutamente no.magari fine settimana
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
cmq sarò biodisponibile da domenica mattina.
lo sterrato in pianura tranquillo potrei provare a farlo.scogli assolutamente no.magari fine settimana

portati la REIGN! così: 1- gli scogli diventeranno "pianura asfaltata"; 2- hai il cambio che ti permette di pedalare sempre nè troppo lento nè troppo veloce; 3- me la presti così la provo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo