Solo Uscite

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
bravi bravi, sarei venuto anch'io non fosse che ho forato il gatto delle nevi, dovevo seguire il consiglio di g(ia)elo :nunsacci:
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
...la salita per Castiglione...

dicembre2007sottolanevefc3.jpg


...gli anni luce che separavano me da Spetta dopo la salita...eheheh...

dicembre2007sottolanevejo1.jpg


...il boschetto...

dicembre2007sottolaneveyu5.jpg


...un leccio...

dicembre2007sottolanevevh9.jpg


...la Bella e la Bestia...

dicembre2007sottolaneveai5.jpg


...che panorama!...

dicembre2007sottolaneveqx8.jpg


...la pace dei sensi...

dicembre2007sottolanevelv2.jpg




The End

Bellissime foto argh1!! Sembra di essere in Trentino :celopiùg:
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
per Vaitus: potevi girare sui cerchioni

per Giaelo: ho sofferto il freddo solo alle mani, la prossima volta userò i guanti da neve...per i piedi avevo dei semplici copriscarpe.
Cmq Spetta ha avuto l'idea migliore, cioè montare i pedali flat e usare le scarpe da trekking idrorepellenti

per fabbiolone: è vero! avevamo pure i dischi di Spetta che emettevano un suono simile a quello delle cornamuse quando frenavano

per mistral: anche col raffreddore, potevi venire a Conversano in macchina...ti avrei portato nella zona annonaria ad apprendere la tecnica di guida "sicura" sulla neve con la mia auto

per Ytterbio: e voi salen/brindisin/tarantini non siete usciti?

per Spetta: senza di te, il mio culo pesante sarebbe rimasto volentieri sotto le coperte stamattina
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
per mistral: anche col raffreddore, potevi venire a Conversano in macchina...ti avrei portato nella zona annonaria ad apprendere la tecnica di guida "sicura" sulla neve con la mia auto


Spero presto in una prossima nevicata così potrò venire a pedalare anche io o ad apprendere le tecniche di guida o-o
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
diciamo che se mi aveste mandato un messaggio sarei venuto anche io (sabato non ho letto il forum) STR@NZI!!!

Scusa :hail:

E' successo tutto molto in fretta: Spetta mi ha chiamato verso le 9, ho dovuto pensare a: 1.lavarmi, 2.vestirmi, 3.fare colazione, 4.regolare il cambio, 5.arrivare alle 9,30 alla Maris Stella
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
Scusa :hail:

E' successo tutto molto in fretta: Spetta mi ha chiamato verso le 9, ho dovuto pensare a: 1.lavarmi, 2.vestirmi, 3.fare colazione, 4.regolare il cambio, 5.arrivare alle 9,30 alla Maris Stella
bene... ora hai tutto il tempo di andartene affanc@lo.... volevo "rodare" la pedivella nuova... (altri 100gr risparmiati auauauauauauauau)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo