Solo Uscite

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
quando scenderò a metò gennaio circa,organizziamo una bella uscita pianeggiante(anche sterrata) e poco faticosa?
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Ma dove ve ne siete andati???? (da soli, senza avvisare nessuno!!)

Abbiamo fatto il percorso per il Boscoselva di Alberobello tutto in bici...senza copriscarpe :paur:
Avevo letto che tu e Spetta eravate ancora convalescenti e quindi siamo partiti in solitaria. La prossima volta andiamo con le macchine fino a Putignano e facciamo lo stesso giro tutti insieme (ormai conosco il percorso a memoria, tranne un piccolo tratto vicino al Barsento che non sono riuscito ad individuare bene su Google Earth).
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Domani, natale, io e stef parmigiano usciamo salvo avverse condimeteo...
Dì a Stefano che Mercoledì gli tocca o-o

domani non posso, per S.Stefano da Parma invece sì...qualcuno si aggrega? Ho intenzione di smaltire i litri di metano che avrò immagazzinato in questi 2 giorni (ritmo tranquillo per un paio d'ore) altrimenti faccio il pieno alla macchina.
 

spetta

Biker superioris
Dì a Stefano che Mercoledì gli tocca o-o

domani non posso, per S.Stefano da Parma invece sì...qualcuno si aggrega? Ho intenzione di smaltire i litri di metano che avrò immagazzinato in questi 2 giorni (ritmo tranquillo per un paio d'ore) altrimenti faccio il pieno alla macchina.
a S.Stefano si esce, era già previsto...anche perchè...AVA' PAGHE'!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo