Solo Uscite

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
sulla neve le gomme si tengono a pressione bassa, non si raggiungono velocità tali che l'assenza di camera d'aria diventa un problema su pietre ecc.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
sulla neve le gomme si tengono a pressione bassa, non si raggiungono velocità tali che l'assenza di camera d'aria diventa un problema su pietre ecc.


della serie cacatemi...ke gomme avete tublessizzato?

ps: io sul pollino con la neve ho tenuto le gomme belle gonfie, x avere meno superficie possibile a contatto e mi sn trovato meglio rispetto a poco prima ke stavo "sgonfietto", stessa cosa sul fango, con il panaracer spalmato sgonfio nn salivo (e mi tirava giù) l'ho gonfiato a pacco e la trazione è migliorata, oltre al fatto ke nn scavavo più ed era + o - pulito...

X spetta (rispondo al mes sotto senza aggiungere un'altra risposta...incasinerebbe il tutto...): be nn è spam, lo spam è ciò ke non serve alla fine 2 battute e qualke consiglio sull'attrezzatura nn penso possano uccidere la discussione, l'importante è non postare 1000 risposte facendo perdere il filo.

ma domenica ki siamo? postiamo un elenco?
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
raga io devo dare un super bidone a tutti...(e sono 2), mi spiace, ma il prof ha spostato il mio orale da oggi a lunedì alle 10, e quindi ne approfitto x studiare (meglio) quindi domenica nn potrò unirmi a voi. (aggiungo KE PALLE, DATO KE POI IL 20 PARTO E LA BIKE LA RIVEDO IL 5 GENNAIO)... va be, buone pedalate...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo