• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Solo Uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dragrock86

Biker serius
27/8/08
273
0
0
Fasano (BR)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X 29er
Ciao ragazzi!Cos'avete fatto ieri?Con i miei coetanei abbiamo fatto l'acquedotto,il cimitero delle auto e infine il TUBO, quest'ultimo veramente tosto, in certi punti addirittura impraticabile sia per rocce e massi, ma soprattutto con le ruote infangate si scivolava...una bellezza!!!
Ho saputo che sabato vi siete divertiti con peppe!Ma siete scesi dallo spartifiamma fin giù?
Spero di rivederci presto!
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Ho saputo che sabato vi siete divertiti con peppe!Ma siete scesi dallo spartifiamma fin giù?
Spero di rivederci presto!

Sì lo abbiamo sceso in bici tutti e cinque, e pensare che un annetto fà mi sarei sotto al solo pensiero di farlo. C'è da dire che se non fosse sceso Peppe prima di me, probabilmente lo avrei fatto a piedi.

Quale tratto dell'acquedotto avete fatto? Quello che parte da S.Marco vero? Se è quello, lo conosco molto bene. Invece un tratto carino che ho percorso una sola volta è quello che scende da Alberobello verso la Coreggia, lo avete mai fatto?
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
x Spetta: Felice non mi ha ancora risposto. Io alle 14:00 esco e mi vado a fare Cozze, alle 15:30 passo da casa tua e andiamo a farci un giro o a Monteferraro o a Castiglione perchè alle 16:30 devo assolutamente tornare a casa, fammi sapere
 

dragrock86

Biker serius
27/8/08
273
0
0
Fasano (BR)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X 29er
Quale tratto dell'acquedotto avete fatto? Quello che parte da S.Marco vero? Se è quello, lo conosco molto bene. Invece un tratto carino che ho percorso una sola volta è quello che scende da Alberobello verso la Coreggia, lo avete mai fatto?[/quote]

Si si, proprio quello, poi ad un certo punto abbiamo fatto un single track in discesa che era molto impegnativo,almeno per me, tenendo conto dei seguenti fattori:
-ruote infangate
-rocce vischiose
-rami sporgenti
-discesa ripida

mamma mia!!!
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Quale tratto dell'acquedotto avete fatto? Quello che parte da S.Marco vero? Se è quello, lo conosco molto bene. Invece un tratto carino che ho percorso una sola volta è quello che scende da Alberobello verso la Coreggia, lo avete mai fatto?

Si si, proprio quello, poi ad un certo punto abbiamo fatto un single track in discesa che era molto impegnativo,almeno per me, tenendo conto dei seguenti fattori:
-ruote infangate
-rocce vischiose
-rami sporgenti
-discesa ripida

mamma mia!!![/QUOTE]

ho presente la discesa, bisogna stare attenti quando ha piovuto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo