Solo Uscite

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Il primo doveroso ringraziamento và a colui che ogni volta ci porta alla scoperta di posti grandiosi, Grazie Peppe :hail:

Il secondo ringraziamento và sempre a Peppe per averci offerto le barrette e l'integratore a fine uscita (presto vedrete le foto)

Grazie anche a Vaitus e a Ytterbio che si sono sparati un pò di strada per venirci a trovare e per aver reso questa uscita ancora più divertente

Grazie a Felice per non avermi fatto pagare la benza

insomma, oggi mi è andata bene :smile:

Dimenticavo: onore alla bike di Ytterbio :prega:

Alla prossima :prost:
 

Ubaldo

Biker velocissimus
Bellissima uscita e compagnia grandiosa (come sempre): tempo clemente, belle salite e belle discese (una da paura :!::!::!:) il tutto condito da tante risate e una bella caduta da parte mia alla fine della sopracitata discesa da paura (per me è gia un successo averci provato data la mia "discesafobia" :hahaha::hahaha:)
Ciliegine sulla torta un bel paninazzo muratore style e il mitico cocktail birra-crodino! Che posso chieder di +?
Ancora una volta grazie a tutti i partecipanti (Vaitus, argh, peppe e felice).
Alla prossima
Ciao
Deve essere stata bella! Prima o poi riuscirò a venire...
Com'era questa famigerata discesa? Troppi massi? Troppa pendenza? Bagnata?
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Deve essere stata bella! Prima o poi riuscirò a venire...
Com'era questa famigerata discesa? Troppi massi? Troppa pendenza? Bagnata?
A breve ne organizzeremo un'altra con successiva magnata di kiloetri di bombette :smile:
Be..innanzitutto c'è da dire che, ai miei occhi, qualsiasi discesa è difficile:paur: Cmq....la pendenza non è niente male (non impossibile cmq). La difficoltà stà, oltre che nella traiettoria obbligata, nella presenza di parecchi massi smossi e di diversi scalini e di conseguenza al rischio di impuntarsi (quello che mi è successo)

Dimenticavo: onore alla bike di Ytterbio :prega:
Vero...grazie 1000 alla mia bella che mi ha accompagnato per tanti km senza darmi mai particolari problemi nonostante le decine di cadute, urti, striciate e quant'altro. Adieu :cry:
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Deve essere stata bella! Prima o poi riuscirò a venire...
Com'era questa famigerata discesa? Troppi massi? Troppa pendenza? Bagnata?

E' una linea taglia fuoco che ogni volta che siamo passati, dicevamo: "Chissà com'è? Chissà se abbiamo le bici adatte? Quando avrò la full ecc.." Oggi ho visto Peppe che si buttava e senza esitazioni l'ho seguito. Come ha detto Ytterbio, la cosa peggiore erano le grosse pietre che dovevi evitare per non impuntarti, cmq la pendenza è notevole

Bella anche la salita iniziale senza riscaldamento, chissà come sarà stata in single speed? :soffriba:
 
Le foto riportano l'assalto a Monte Pizzuto e le "barrette energetiche" citate da Argh.

Davvero una bella escursione. Tanto divertimento, risate, ma non escludendo comunque un buon ritmo.
Oggi ho ripetuto... un'altra bella uscita, abbiamo rifatto quasi lo stesso percorso di oggi... peccato che quasi alla fine ho preso una botta alla gamba e ora zoppico un pò...
spero di ripetere presto e grazie a voi di essere venuti
 

Allegati

  • P27-09-08_09.27[1].jpg
    P27-09-08_09.27[1].jpg
    63,4 KB · Visite: 20
  • P27-09-08_09.27.jpg
    P27-09-08_09.27.jpg
    63,2 KB · Visite: 16
  • P27-09-08_12.16.jpg
    P27-09-08_12.16.jpg
    62,8 KB · Visite: 24
  • P27-09-08_12.13.jpg
    P27-09-08_12.13.jpg
    61,2 KB · Visite: 21
E' una linea taglia fuoco che ogni volta che siamo passati, dicevamo: "Chissà com'è? Chissà se abbiamo le bici adatte? Quando avrò la full ecc.." Oggi ho visto Peppe che si buttava e senza esitazioni l'ho seguito.


...senza esitazioni???? pensa che oggi l'ho rifatto e a metà un amico mi ha sorpassato a vento fuori scìa!!! e con una carraro front leggerissima!!!
 
A breve ne organizzeremo un'altra con successiva magnata di kiloetri di bombette :smile:
Be..innanzitutto c'è da dire che, ai miei occhi, qualsiasi discesa è difficile:paur: Cmq....la pendenza non è niente male (non impossibile cmq). La difficoltà stà, oltre che nella traiettoria obbligata, nella presenza di parecchi massi smossi e di diversi scalini e di conseguenza al rischio di impuntarsi (quello che mi è successo)

penso che Ubaldo si riferisca ad un altra discesa di cui gli ho parlato. Si tratta di un altro percorso e quella è molto molto molto peggio.
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Ciao ragassuoli, anche da me un doveroso grazie a tutti, ma sopratutto al mitico inossidabile Peppe :bum-bum-:

E colgo l'occasione anche per porre l'estremo saluto alla bike di Ytterbio senza della quale non avrei mai potuto "conquistare" il Pollino :celopiùg:

non vedo l'ora di tornare a Pezze :i-want-t:

DSC002371.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo