Solo Uscite

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi dunque io per domani mattina sono libero e direi che l'orario ideale sarebbe alle 8.30 con appuntamento in piazza a Pezze di Greco. Ci sono adesioni?
Se ce la faccio conto di uscire anche alle 14.30 con il gruppo di Fasano però lì mi affiderò agli anziani del posto per il percorso e se qualcuno non ce la fa a venire di mattina si può aggregare di pomeriggio, sempre però (mi riferisco al pomeriggio) da confermare.
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Vorrei unirmi anche io domani mattina.
Fatemi sapere se c'è un posto in macchina, altrimenti prendo la mia.

Per ora siamo al completo sul furgone di Felice (Felice, Spetta ed io), l'appuntamento è alle 7:50 a casa di Spetta

Se Spetta non dovesse venire, ti passiamo a prendere alle 7:50 sotto casa dei tuoi

Attendiamo la risposta di Spetta :medita:
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Bellissima uscita e compagnia grandiosa (come sempre): tempo clemente, belle salite e belle discese (una da paura :!::!::!:) il tutto condito da tante risate e una bella caduta da parte mia alla fine della sopracitata discesa da paura (per me è gia un successo averci provato data la mia "discesafobia" :hahaha::hahaha:)
Ciliegine sulla torta un bel paninazzo muratore style e il mitico cocktail birra-crodino! Che posso chieder di +?
Ancora una volta grazie a tutti i partecipanti (Vaitus, argh, peppe e felice).
Alla prossima
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo