Solo Uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
ma ke cavolo di fine hai fatto?

ho fatto ritardo, Domitillo mi ha detto che eravate partiti un minuto prima del mio arrivo. Poi ho chiamato sul cell del cavallo, mi ha risposto Biglia e mi ha detto che stavate alla Torre ma non ho trovato nessuno...allora mi sono sparato 3 giri al contario: mio fratello partiva dalla Master e raggiungeva la torre su asfalto, io impiegavo lo stesso tempo per risalire dallo sterrato. Poi insieme ci facevamo la discesa bianca e il resto fino alla Master di nuovo

e voi?
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ho fatto ritardo, Domitillo mi ha detto che eravate partiti un minuto prima del mio arrivo. Poi ho chiamato sul cell del cavallo, mi ha risposto Biglia e mi ha detto che stavate alla Torre ma non ho trovato nessuno...allora mi sono sparato 3 giri al contario: mio fratello partiva dalla Master e raggiungeva la torre su asfalto, io impiegavo lo stesso tempo per risalire dallo sterrato. Poi insieme ci facevamo la discesa bianca e il resto fino alla Master di nuovo

e voi?

veramente ti abbiamo aspettato 15min al maristella e 10 min a castiglione, poi abbiamo raggiunto monteferraro
 

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
Caricata la traccia gps che non funzionava, siamo partiti con la macchina di indaco e le tre bici caricate.

Diciamo che le premesse della mia bici non erano ottime...

07092008574wr2.jpg


E infatti...

07092008577fn9.jpg


Ho forato 4 volte: 2 avanti e 2 dietro.
L'ultima volta ho forato entrambe le ruote contemporaneamente (chiaramente in un discesone con pietre...)

Provato a riparare con gonfia e ripara spray, ecco il risultato:

07092008578on4.jpg


Per fortuna che domani arrivano, quasi certamente, le gomme nuove...

Comunque, abbiamo trovato una bella discesa con una piccola rampa in legno.
Questa discesa parte da una strada asfaltata e volendo finisce sulla stessa strada ma più a valle.
Bella strada! peccato che io l'abbia fatta solo in salita...
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Immagino che tu abbia pizzicato sulla discesona con le pietre, e non forato. Per esperienza, a Mercadante è meglio andare con le camere d'aria belle gonfie

Oggi dovrei farmi un giretto verso le 18:30 (prima non posso)
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Caricata la traccia gps che non funzionava, siamo partiti con la macchina di indaco e le tre bici caricate.

Diciamo che le premesse della mia bici non erano ottime...



E infatti...



Ho forato 4 volte: 2 avanti e 2 dietro.
L'ultima volta ho forato entrambe le ruote contemporaneamente (chiaramente in un discesone con pietre...)

Provato a riparare con gonfia e ripara spray, ecco il risultato:



Per fortuna che domani arrivano, quasi certamente, le gomme nuove...

Comunque, abbiamo trovato una bella discesa con una piccola rampa in legno.
Questa discesa parte da una strada asfaltata e volendo finisce sulla stessa strada ma più a valle.
Bella strada! peccato che io l'abbia fatta solo in salita...




Bè se parliamo della stessa rampa attenti che per esperienza personale ho notato che sull'atterraggio si trovano molte pigne :rosik: (non sono caduto :smile:)..........
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Immagino che tu abbia pizzicato sulla discesona con le pietre, e non forato. Per esperienza, a Mercadante è meglio andare con le camere d'aria belle gonfie

e con delle gomme degne di questo nome, cioè non da xc "scorrevoli", magari tuboless :omertà:
 

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
Effettivamente, forare così tante volte è proprio deprimente!
Che poi: usciamo a mercadante "a cazzeggio" visto che non sapevamo i percorsi; dopo un'oretta di cazzeggio (e già due forature) finalmente troviamo una traccia bellissima per bici (però ne troviamo la fine a valle); iniziamo a risalire e più salivo e più pensavo:"non vedo l'ora di arrivare sopra per poi rifarmela tutta in discesa a manetta!".

E invece, raggiunta la vetta, mi ritrovo con la bici inutilizzabile...

CMQ
Argh, dove pensi di andare oggi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo