Solo Uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
a proposito di moab oggi cozza pareva il deserto, con tanto di dust devils, e il vento e' stato sempre a favore :cucù:

ps spetta l'uomo del monte ha detto si, in ostrogoto, incrociamo le palle :celopiùg:
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
chi stà uscendo il pomeriggio sul tardi?

per Sabato mi piacerebbe fare un'uscita diversa da Cozze o Castiglione, ci organizziamo? Conosco persone di Monopoli che escono alle 15:00, ma non ho i loro numeri di telefono (potrei chiederli a Spetta)
 

laka79

Biker superis
18/9/07
322
0
0
CONVERSANO (BA)
Visita sito
chi stà uscendo il pomeriggio sul tardi?

per Sabato mi piacerebbe fare un'uscita diversa da Cozze o Castiglione, ci organizziamo? Conosco persone di Monopoli che escono alle 15:00, ma non ho i loro numeri di telefono (potrei chiederli a Spetta)

X me alle 15.00 è quasi impossibile :nunsacci: ......... nn si puo organizzare un pochino + tardi???????
 

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
era per fare un esempio, per me si potrebbe uscire anche di mattina

ps: alle 19:00 vado a farmi un giretto in bici

Ma alle 19 hai mezz'ora di sole...

Quasi quasi vengo io giusto per vederti, che è un sacco che non ci vediamo!

Ti mando il mio cell via pm (se non lo hai) così, se decidi di uscire con uno scopettone (che tra 2 minuti si scollega) mi fai un fischio! (con mezz'ora di anticipo!)
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Ma alle 19 hai mezz'ora di sole...

Quasi quasi vengo io giusto per vederti, che è un sacco che non ci vediamo!

Ti mando il mio cell via pm (se non lo hai) così, se decidi di uscire con uno scopettone (che tra 2 minuti si scollega) mi fai un fischio! (con mezz'ora di anticipo!)

confermato, ci vedremo io e Kenny alle 18:45 alla MS

ps: vengo anch'io in pantaloncini e maglietta, il casco però me lo porto (non si sà mai)
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
chi stà uscendo il pomeriggio sul tardi?

per Sabato mi piacerebbe fare un'uscita diversa da Cozze o Castiglione, ci organizziamo? Conosco persone di Monopoli che escono alle 15:00, ma non ho i loro numeri di telefono (potrei chiederli a Spetta)

io potrei fare monopoli ma domenica mattina. :spetteguless:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
ho trovato alcune varianti per allungare il percorso di cozze, domani forse replico...volontari?

sarebbe, le palme, la pineta, il tratto per aggirare la spiaggetta di ciotoli? io ho trovato una bella variante del primo tratto della incina, e anche qualcosina a monopoli e fasano :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo