Solo Uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
Argh, questo è il motivo per cui non frenavo tanto bene...



Comunque, con l'aiuto dfi una robusta chiave a pappagallo, gli ho dato una bella sistemata.
Anche avanti.
Se domani si esce come oggi, io verrei volentieri per collaudare.
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Ciao a tutti i bikers pugliesi.
Sono a Bari da pochi mesi e, cercando a sviluppare e aggregare i città bikers, nello scopo di creazione di un'azienda di corriere express in bici, tipo bike messenger degli altri paesi, sto anche per organizzare eventi ciclistici urbani. il primo sarà una gara informale e amatoriale in città, la domenica 28 settembre pomerriggio, piazza prefettura.
tutti tipi di bici e di ciclisti sono benvenuti, perche è piuttosto amicale, amatoriale e spirito bike festival che una gara vera. Non ci sarà per esempio il traffico bloccato ( contr'ora barese, non bisogno di disturbare la polizia...). Altra cosa, questa gara sarà compicata di punti di riferimento tipo caccia al tesoro, dunque anche molto ludico. non soltanto due gambe per percorrere tutta la città "entro tangenziale" per due orette, ma anche un cervello!
Avviso: come è la prima volta che facciamo questa cosa a Bari, offerta libera per ogni partecipante, ma di questo budget dipende il premio e le bevande alla fine della corsa...
comunque lascio anche su questo forum il volantino. Se alcuno è interessato, iscrirsi con un mail o un sms. Se mi sono sbagliato di forum, grazie di indicarmi quello buono.



BARI BICI PROJECT


-CHECK POINT MESSENGER-



“Alla scoperta della città”

FREE RIDE IN CITTA’


Una bici*, una penna e il tuo cervello

Domenica 28 Settembre 2008
Piazza Libertà (Prefettura)



15:00 – Iscrizione e presentazione


16:00 – Partenza dei partecipanti


18:00 – Fine della corsa, risultati e festa


Per informazioni e prenotazioni : [email protected] / 328 328 71 39


*inizialmente, avevo meso un casco, per sicurezza di tutti, anche per proteggeremi come organizzatore, anche informale di questa gara. pero, c'è poco gente con un casco a Bari... è vero, è vero... come volete gentile ciclisti, come volete!





Ciao l'iniziativa non è affatto male......ma a mio parere dovevi obbligare l'uso del casco, in modo da evitare che si presenti qualche ragazzino barese che di bici non ne sa' niente ma si butta in mezzo solo per creare un po' di caos.......Sono sempre quelli a creare "casini" che finiscono sotto una macchina e se la prendono con quelli che hanno organizzato la manifestazione............purtroppo non tutti hanno cervello............
 

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
facciamo 18:30 alla MS? Vorrei farmi gusto un giro a Castiglione

Se per te è possibile, io anticiperei anche di mezz'ora.
18:00 alla maristella e un paio di giri dentro e fuori la torre.

Tipo:
direzione castiglione, dopo la master a sinistra, subito sterrato a destra fino ai terrazzamenti (prima del covo dei contrabbbbandieri) poi dentro la torre con 2 giretti dell'intero circuito interno, senza soffermarci troppo, poi usciamo, discesa bianca, destra, "single track" destra e sterratini fino alla master.
Se non è tardi, lo rifacciamo.
Si, insomma, facciamo qualche km in più!
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Se per te è possibile, io anticiperei anche di mezz'ora.
18:00 alla maristella e un paio di giri dentro e fuori la torre.

Tipo:
direzione castiglione, dopo la master a sinistra, subito sterrato a destra fino ai terrazzamenti (prima del covo dei contrabbbbandieri) poi dentro la torre con 2 giretti dell'intero circuito interno, senza soffermarci troppo, poi usciamo, discesa bianca, destra, "single track" destra e sterratini fino alla master.
Se non è tardi, lo rifacciamo.
Si, insomma, facciamo qualche km in più!

ok, 18:10 alla MS

p.s.: da questo momento in poi non controllerò più il forum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo