• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Solo uscite - parte 2

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
ora parli romano???
domani, ove nulla osti, si potrebbe fare un'uscita mattutina, evitando di arrivare a ridosso del pranzo visto che è natale.

il meteo da bel tempo, leggera pioggia alle 4.00 a.m. e leggermente più freddo di oggi (siamo sugli 8°C W.chill).

ditemi voi...

p.s. oggi nella prima parte lo avete fatto di proposito a tirarmi il collo
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
anche oggi abbiamo dato.
34 km e 2 ore di giro..
Ringrazio argh e domitillo per la compagnia e per il bel giro fatto...ci sentiamo per domani
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
Domani se non vado a correre ad Andria sono in via Mitolo
e quando lo saprai?
Sono curioso di vederlo questo campo
Ho visto come il gruppo di Conversano è attivissimo mentre a bari vedo meno movimento.
Dopo 2 gg che mi sono fatto rompere il fondoschiena dai nostri amici, un giro a velocità da fondo per sciogliere le gambe e partendo da casa non mi dispiacerebbe.
 

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito

Stasera sento telefonicamente il mio presidente e vedo se và... ci dovrebbe essere anche gringho e forse 2 amici non iscritti al forum comunque qualsiasi aggiornamento lo comunico sul forum...
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
ok allora ci aggiorniamo sul forum entro domani mattina!

P.s. Io sarei anche per 40 km di fondo tra bari e ... Torre a mare ... Per esempio
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
oggi ho fatto un paio di ore, tra bari e torre a mare, 50 km (facendo 2 volte su e giù)...incontrato molti biker ma spesso erano i biker della domenica. Solo con uno stradista dopo il primo giro ho fatto un pò di km in trenino.

domani alle 9 appuntamento davanti al margherita (corso cavour)..di media si fanno i 30 km/h
 

Ubaldo

Biker velocissimus
Giant bianca e gialla? O cmq a base bianca? Ci siamo incrociati, nel caso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo