Solo uscite - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
noi non so se la si ripete entro il 6 gennaio comunque se la si fa ti avviso...
gia stato in foresta?
no mai. diciamo che come ciclista a bari questa è la prima volta, ed oltre il lungomare e conversano non ho visto nulla!
per questo mi guardavo in giro le cartine e ho trovato quei 2 percorsi che mi sembravano dal punto di vista altimetrico interessanti!
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Visto che oggi non siamo riusciti ad uscire domattina io ed enzo ci facciamo un bel giretto per fare fondo approfittando che a mezzo giorno non pranziamo in favore del cenone......


come kilometraggio dovremmo essere sul centinaio......


L'itinerario prevede :

Triggiano-s.giorgio-torre a mare-mola-cozze-polignano

cozze-conversano-rutigliano-noicattaro-triggiano


Dovremmo scegliere gran parte di asfalto, ma ci sono senza dubbio almeno un 20% di sterrato (i bunker di torre a mare, cozze polignano, vicino noicattaro)


Partenza prevista per le ore 9 da Triggiano........


Ritmo moderato, e possibili soste a seconda del gruppo pre-scelto......


diciamo che per essere sicuri poniamo le 15 per il ritorno a casa....

E' gradita compagnia, anche per piccoli tratti dell'itinerario, per qualsiasi cosa contattateci......
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
Visto che oggi non siamo riusciti ad uscire domattina io ed enzo ci facciamo un bel giretto per fare fondo approfittando che a mezzo giorno non pranziamo in favore del cenone......


come kilometraggio dovremmo essere sul centinaio......


L'itinerario prevede :

Triggiano-s.giorgio-torre a mare-mola-cozze-polignano

cozze-conversano-rutigliano-noicattaro-triggiano


Dovremmo scegliere gran parte di asfalto, ma ci sono senza dubbio almeno un 20% di sterrato (i bunker di torre a mare, cozze polignano, vicino noicattaro)


Partenza prevista per le ore 9 da Triggiano........


Ritmo moderato, e possibili soste a seconda del gruppo pre-scelto......


diciamo che per essere sicuri poniamo le 15 per il ritorno a casa....

E' gradita compagnia, anche per piccoli tratti dell'itinerario, per qualsiasi cosa contattateci......
orario di partenza? io parto da bari, potremmo incontrarci a san giorgio (se arrivo un po prima vi vengo incontro tanto se fate la strada una è) poi vengo fino a polignano ma ritorno dallo stesso lato se no poi da trigiano devo ritornare a bari....
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
orario di partenza? io parto da bari, potremmo incontrarci a san giorgio (se arrivo un po prima vi vengo incontro tanto se fate la strada una è) poi vengo fino a polignano ma ritorno dallo stesso lato se no poi da trigiano devo ritornare a bari....





l'orario da triggiano è per le 9, quindi calcolando i ritardi per le 9:20 dovremmo essere al camping san giorgio
 

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
orario di partenza? io parto da bari, potremmo incontrarci a san giorgio (se arrivo un po prima vi vengo incontro tanto se fate la strada una è) poi vengo fino a polignano ma ritorno dallo stesso lato se no poi da trigiano devo ritornare a bari....

ok perfetto

l'orario da triggiano è per le 9, quindi calcolando i ritardi per le 9:20 dovremmo essere al camping san giorgio

direi che come orari ci siamo



controllo il meteo
 

gringho

Biker superis
2/8/09
331
0
0
Ba
Visita sito
bamboli se non andate come forsennati (tra i 25 e i 30 su asfalto) domani mattina vengo ank'io.ci vediamo al camping san giorgio alle 9 e 20 circa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo