Solo uscite - parte 2

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
eccomi arrivato a casa.
ditemi luogo e ora.
ho letto palestra, castiglione, ecc . dove sono?

quanti km facciamo?
a me va bene tutto, certo partire da casa sarebbe meglio ma credo che nessuno di voi parta da bari, quindi carico la bici e se mi dite via e numero vi raggiungo

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
eccomi arrivato a casa.
ditemi luogo e ora.
ho letto palestra, castiglione, ecc . dove sono?

quanti km facciamo?

Palestra "In Movimento" via Giusti 1 Conversano. (se non hai il navigatore, troviamo un posto più facile da trovare...)

Per il percorso non ti preoccupare: sono 40 km scarsi con 200 metri di dislivello: partenza in discesa, tratto sul mare con sabbia, single track, scogli, pietre etc etc.
Fango ce ne sarà di sicuro..

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
Palestra "In Movimento" via Giusti 1 Conversano. (se non hai il navigatore, troviamo un posto più facile da trovare...)

Per il percorso non ti preoccupare: sono 40 km scarsi con 200 metri di dislivello: partenza in discesa, tratto sul mare con sabbia, single track, scogli, pietre etc etc.
Fango ce ne sarà di sicuro..
ho il navigatore. per la macchina sto tranquillo a lasciarla la? c'è posto?

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
tornati dall'uscita...per quantol la puglia sia piatta, di percorsi XC se ne trovano da fare.
ho trovato un bel gruppo di assatanati biker, abituati a questi percorsi lungo mare veramente faticosi: rocce, scogliere, sabbia, ecc.

ringrazio tutti e ci vediamo alla prossima...che forse è domani secondo quello che mi ha deto Domitillo.

p.s. ho fatto un bell'allenamento oggi non ero preparato a questo genere di fondo...

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
tornati dall'uscita...per quantol la puglia sia piatta, di percorsi XC se ne trovano da fare.
ho trovato un bel gruppo di assatanati biker, abituati a questi percorsi lungo mare veramente faticosi: rocce, scogliere, sabbia, ecc.

ringrazio tutti e ci vediamo alla prossima...che forse è domani secondo quello che mi ha deto Domitillo.

p.s. ho fatto un bell'allenamento oggi non ero preparato a questo genere di fondo...

io da lunedi sono libero quindi si può ripetere tranquillamente

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito

quanno voi ;-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo