Solo uscite - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
fino al 6 ... Compreso! :) perfetto allora la mia idea non era folle.
Mentre per castel del monte? Che mi dici? arrivando in cima credo sia il massimo dislivello per la puglia!

teoricamente si... ma non l'ho mai fatta come uscita :nunsacci:
tieni conto che la nostra uscita fu dallo stadio al monte cucco con una salita di 4 km per arrivare in cima con strappi anche oltre il 10%:i-want-t:
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
teoricamente si... ma non l'ho mai fatta come uscita :nunsacci:
tieni conto che la nostra uscita fu dallo stadio al monte cucco con una salita di 4 km per arrivare in cima con strappi anche oltre il 10%:i-want-t:
quindi ritieni sia pesante fare 30 km con 400 di dislivello? non mi sebrava in confronto alla media una difficoltà notevole...poi su asfalto....
dimmi tu ... io credo anche da solo che ci proverò tanto male che vada giro la biga e mi butto in discesa!!!:i-want-t:
 

Ubaldo

Biker velocissimus
fino al 6 ... Compreso! :) perfetto allora la mia idea non era folle.
Mentre per castel del monte? Che mi dici? arrivando in cima credo sia il massimo dislivello per la puglia!
il finale, se intendi via asfalto è impegnativo.
Se contatti qualcuno qui: http://www.mtbcastle.it/ puoi arrivare a Castel del Monte in sterrato dalla zona di Corato.
Praticamente c'è una gara che si fa a marzo o aprile su un percorso che potresti trovare interessante
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
quindi ritieni sia pesante fare 30 km con 400 di dislivello? non mi sebrava in confronto alla media una difficoltà notevole...poi su asfalto....
dimmi tu ... io credo anche da solo che ci proverò tanto male che vada giro la biga e mi butto in discesa!!!:i-want-t:

forse pesante nel senso di noioso :medita:

scherzi a parte scegli strade secondarie o ti ritrovi con le auto che ti sfrecciano accanto a 200, come per esempio nel tratto da sannicandro a cassano che è un unico lungo rettilineo
 

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
quindi ritieni sia pesante fare 30 km con 400 di dislivello? non mi sebrava in confronto alla media una difficoltà notevole...poi su asfalto....
dimmi tu ... io credo anche da solo che ci proverò tanto male che vada giro la biga e mi butto in discesa!!!:i-want-t:
no assolutamente non è proibitiva o pesante comunque noi facemmo molte stradine bianche
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo