Ok, dovrebbe esserci anche biglia. Però mi sa che ci bagneremo......
il tempo per domani sembra non essere clemente.
Allora, appuntamento confermato alle 10:00 alla palestra "in movimento".
Pioggia o no, pedaliamo.
eri sul marciapiede lato mare? Perchè ho visto una specialized.
Si giant bianca e rossa, maglia arancione/blu della squadra a maniche corte
domanda per i baresi ma ovviamente è estesa a tutti: ma bari/cassano chi è disposto a farla? sono 30+30 km e 340 mt di dislivello?ubaldo hai intenzione di raggiungerci pomeriggio??[in via mitolo]
se confermi ti porto il famoso pop lock
domanda per i baresi ma ovviamente è estesa a tutti: ma bari/cassano chi è disposto a farla? sono 30+30 km e 340 mt di dislivello?
oppure ruvo/castel del monte 25+25 e 410 mt di dislivello
fino al 6 ... Compreso! :) perfetto allora la mia idea non era folle.bari cassano noi come MTB Club Bari l'abbiamo fatta poco tempo fa a breve la ripeteremo tu fino a nquando stai giù?
fino al 6 ... Compreso! :) perfetto allora la mia idea non era folle.
Mentre per castel del monte? Che mi dici? arrivando in cima credo sia il massimo dislivello per la puglia!
quindi ritieni sia pesante fare 30 km con 400 di dislivello? non mi sebrava in confronto alla media una difficoltà notevole...poi su asfalto....teoricamente si... ma non l'ho mai fatta come uscita
tieni conto che la nostra uscita fu dallo stadio al monte cucco con una salita di 4 km per arrivare in cima con strappi anche oltre il 10%
il finale, se intendi via asfalto è impegnativo.fino al 6 ... Compreso! :) perfetto allora la mia idea non era folle.
Mentre per castel del monte? Che mi dici? arrivando in cima credo sia il massimo dislivello per la puglia!
quindi ritieni sia pesante fare 30 km con 400 di dislivello? non mi sebrava in confronto alla media una difficoltà notevole...poi su asfalto....
dimmi tu ... io credo anche da solo che ci proverò tanto male che vada giro la biga e mi butto in discesa!!!
no assolutamente non è proibitiva o pesante comunque noi facemmo molte stradine bianchequindi ritieni sia pesante fare 30 km con 400 di dislivello? non mi sebrava in confronto alla media una difficoltà notevole...poi su asfalto....
dimmi tu ... io credo anche da solo che ci proverò tanto male che vada giro la biga e mi butto in discesa!!!