ciao a tutti ciao marco...domani c'è qualcuno che parte da turi per un giretto di piu o meno 30km???
ma voi che giro fate??
Magari se prendo il porta bici posso partire da conversano sempre se vi incontrate li. Ci sentiamo piu tardi cosi mi dici se si puo fare..
da domani, per il periodo natalizio, salvo maltempo, dovremmo uscire molto spesso di mattina (9.30)... fatevi sentire!
domani sono ad una laurea.da martedì uscirei volentieri dalle vostre parti
lingue e letterature straniere?anche io domani dovrei andare a una laurea, non è che è la stessa?
lingue e letterature straniere?
peccatoallora no
poi effettivamente non ci posso andare torno tardi da Bologna
scusate l'off topic, spostiamoci nel bar
ciao se non trovi nessuno disponibile ad uscire tra il 24 e 26 c'è il campo di via mitolo a bari,non è nulla di impegnativo per chi è allenato però è l'unico percorso in città e per tenersi in movimento è sufficiente... ciaoocome consigliato da qualcuno scrivo qua dentro perchè torno a bari domani. da dopodomani sono operativo per fare un po di km con la mia MTB da XC.
qualcuno mi consiglia? qualcuno esce?
come consigliato da qualcuno scrivo qua dentro perchè torno a bari domani. da dopodomani sono operativo per fare un po di km con la mia MTB da XC.
qualcuno mi consiglia? qualcuno esce?
guarda ho possibilità avendo la macchina con il portabici attaccato visto che vengo da roma. Ma a cozze lungo consta credo di poterci arrivare anche in bici ma ... Ci organizziamo. Domani arrivo per pranzo poi ci organizziamo per dopodomani se qualcuno puòio in teoria in questi giorni vorrei uscire, se hai la possibilità di spostarti puoi anche provare il giro tra cozze e polignano lungo la costa, oltre questo percorso di solito giriamo nei dintorni di Conversano oppure vicino Monopoli