Solo uscite - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
come consigliato da qualcuno scrivo qua dentro perchè torno a bari domani. da dopodomani sono operativo per fare un po di km con la mia MTB da XC.
qualcuno mi consiglia? qualcuno esce?
 

gringho

Biker superis
2/8/09
331
0
0
Ba
Visita sito
come consigliato da qualcuno scrivo qua dentro perchè torno a bari domani. da dopodomani sono operativo per fare un po di km con la mia MTB da XC.
qualcuno mi consiglia? qualcuno esce?
ciao se non trovi nessuno disponibile ad uscire tra il 24 e 26 c'è il campo di via mitolo a bari,non è nulla di impegnativo per chi è allenato però è l'unico percorso in città e per tenersi in movimento è sufficiente... ciaoo
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
come consigliato da qualcuno scrivo qua dentro perchè torno a bari domani. da dopodomani sono operativo per fare un po di km con la mia MTB da XC.
qualcuno mi consiglia? qualcuno esce?

io in teoria in questi giorni vorrei uscire, se hai la possibilità di spostarti puoi anche provare il giro tra cozze e polignano lungo la costa, oltre questo percorso di solito giriamo nei dintorni di Conversano oppure vicino Monopoli
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
io in teoria in questi giorni vorrei uscire, se hai la possibilità di spostarti puoi anche provare il giro tra cozze e polignano lungo la costa, oltre questo percorso di solito giriamo nei dintorni di Conversano oppure vicino Monopoli
guarda ho possibilità avendo la macchina con il portabici attaccato visto che vengo da roma. Ma a cozze lungo consta credo di poterci arrivare anche in bici ma ... Ci organizziamo. Domani arrivo per pranzo poi ci organizziamo per dopodomani se qualcuno può
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo