Solo uscite - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
10.30 alla M.S. siamo solo io e te



ci potremmo vedere intorno alle 11 alla rotonda di cozze che ne dite?






rispondo io:


perfetto, noi per le 10:30 dovremmo stare gia' lì quindi se anticipate no problem


il mio numero di cell per qualsiasi cosa è 3400047910


se mi mandate un sms nel caso vi richiamo domattina quando siamo alla rotonda...... o nel caso ritardiamo di 5 min......


o se c'e' anche domitillo m fate uno squillo da lui così capisco che c'e' anche lui e nel caso chiamo lui domattina.....

p.s. si è aggiunto un'altro del mio team, mi sa' che siamo un bel gruppetto:celopiùg:
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
ciao io mi muovo da japigia.conosci punta perotti? (se hai fatto il lungomare sicuramente ci sei passato) se vuoi ci vediamo lì qualke minuto prima delle 9.comunque domani mattina verso le 8 mi affaccio sul forum
si al nuovo parco di punta perotti alle 9 meno qualcosa ci sto!
a domani. anche io mi affaccio prima di uscire
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
rientrati a pranzo.
2 gruppi si sono uniti a metà strada della serie.....tutte le strade portano a polignano.

comunque il mio tachmetro segna 73 km!
ho rifatto per la seconda volta la scogliere ed è andata decisamente meglio della prima ...c'è poco da fare, se vuoi andare forte devi conoscerlo il percorso e la tipologia....fino a questo momento non ero mai andato su sabbia e scogli...sono dovuto venire in puglia per imparare in MTB ad andare su certi fondi! :rosik:
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
rientrati a pranzo.
2 gruppi si sono uniti a metà strada della serie.....tutte le strade portano a polignano.

comunque il mio tachmetro segna 73 km!
ho rifatto per la seconda volta la scogliere ed è andata decisamente meglio della prima ...c'è poco da fare, se vuoi andare forte devi conoscerlo il percorso e la tipologia....fino a questo momento non ero mai andato su sabbia e scogli...sono dovuto venire in puglia per imparare in MTB ad andare su certi fondi! :rosik:

e non hai ancora visto il circuito di monopoli! forse ci andiamo domani, 2 genn...
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
bene, se nessun entro domani scrive nulla io esco da bari a torre a mare E oltre, alle 9.30 a punta perotti.
Messaggio domani per conferma
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo