allora probabilmente ci incroceremo sul mare...
10.30 alla M.S. siamo solo io e te
ci potremmo vedere intorno alle 11 alla rotonda di cozze che ne dite?
si al nuovo parco di punta perotti alle 9 meno qualcosa ci sto!ciao io mi muovo da japigia.conosci punta perotti? (se hai fatto il lungomare sicuramente ci sei passato) se vuoi ci vediamo lì qualke minuto prima delle 9.comunque domani mattina verso le 8 mi affaccio sul forum
rientrati a pranzo.
2 gruppi si sono uniti a metà strada della serie.....tutte le strade portano a polignano.
comunque il mio tachmetro segna 73 km!
ho rifatto per la seconda volta la scogliere ed è andata decisamente meglio della prima ...c'è poco da fare, se vuoi andare forte devi conoscerlo il percorso e la tipologia....fino a questo momento non ero mai andato su sabbia e scogli...sono dovuto venire in puglia per imparare in MTB ad andare su certi fondi!
e non hai ancora visto il circuito di monopoli! forse ci andiamo domani, 2 genn...
e non hai ancora visto il circuito di monopoli! forse ci andiamo domani, 2 genn...
come è costituito?e non hai ancora visto il circuito di monopoli! forse ci andiamo domani, 2 genn...
c'è qualcuno che vuole uscire in mattinata?
Ma le uscite di Fasano, Matera, Monopoli,... ???
Qualcuno vuole uscire verso le 15.00??????? ........... anche prima delle 15.00.
Vi aspetto numerosi.
beh l'hai provata sta carriola?