Solitari o di Compagnia

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Mi piacciono entrambe le cose, diciamo che mi piace la via di mezzo. A volte mi piace pedalare da solo, stare da solo per riposarmi, rilassarmi, pensare, leggere, ecc., altre volte mi piace stare in compagnia, però mi piacciono i divertimenti tranquilli: una serata in un pub o ad una sagra, una pizza in compagnia, un pomeriggio invernale o una sera al cinema, una serata a casa di amici, andare a mangiare un gelato, ecc. Mi piace scherzare:fantasm: e anche parlare di cose serie. :specc:Poi ovviemente adoro stare assieme alla mia signora, a volte mi piace uscire da solo con lei, altre volte in compagnia del nostro giro di amici. Parlando di compagnia una cosa che mi manca tantissimo sono degli amici che condividano una passione con me di scout, mi piace fare molte cose però i miei amici hanno altre passioni, anzi, ne hanno una sola: il calcio, cosa che io detesto.:celopiùg:
 

Antoine1

Biker popularis
Solitario per scelta. quando vedo che ho un paio d'ore mi vesto ed esco, e fine delle discussioni.
Ora non lo accio da un po, ma a marzo riprendo :-) siii!
è la mi evasione, spengo il cellulare quando esco (e dico che non prende), figuriamoci se voglio qualcuno attorno...
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
alby941
Io di solito devo andare da solo per necessità, maari per gli orari... anche se da solo mi scoccia perchè qualche cinghiale o bestia strana possano crearmi un ostacolo.... vi è mai capitato??

"bestie strane"...?????:smile::smile::smile:

PS: ci sono diverse discussioni in atto su quelli che temono incontri con le "bestie strane"(cinghiali, lupi, orsi, cani ecc)... ma i più strani che si sono visti fin'ora sono proprio quelli che temono di incontrare "bestie strane"...:nunsacci:
vorrà dire qualche cosa?!:-)
ciao
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Io di solito devo andare da solo per necessità, maari per gli orari... anche se da solo mi scoccia perchè qualche cinghiale o bestia strana possano crearmi un ostacolo.... vi è mai capitato??

"bestie strane"...?????:smile::smile::smile:

PS: ci sono diverse discussioni in atto su quelli che temono incontri con le "bestie strane"(cinghiali, lupi, orsi, cani ecc)... ma i più strani che si sono visti fin'ora sono proprio quelli che temono di incontrare "bestie strane"...:nunsacci:
vorrà dire qualche cosa?!:-)
ciao



C'è una bestia stranissima che io temo da morire: si chiama uomo, sottospecie cacciatore, si aggira in gruppi organizzati e spara ai cespugli che si muovono.
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Sciuscia
C'è una bestia stranissima che io temo da morire: si chiama uomo

Je suis d'accord, mon amì, è l'unico da cui bisogna davvero guardarsi, le statistiche lo attestano in modo chiarissimo.... per fortuna che ha molta più paura lui di me che io di lui:smile::smile::smile:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.735
3.073
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
mi piace uscire in compagnia ma spesso il tempo limitato, il modo di pedalare, la diversa scelta di discipline, la voglia di sentire musica di impone di uscire solo :i-want-t:
 

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
Bello andare in solitaria, godersi la musica, il proprio ritmo di pedalata, la vogla di esplorare scegliendo il percorso senza doversi consultare...ma trovo ancora meglio il gruppo, le risate, il condividere le emozioni insieme, l'aperitivo finale, la colazione iniziale...l'unione fa la forza !
 

Mr.Evil

Biker superis
21/11/12
440
0
0
Visita sito
durante la settimana vado sempre da solo, col lavoro è quasi impossibile organizzarsi per un'uscita in compagnia ...

anche la domenica comunque, raramente esco con altra gente, i miei amici sono troppo competitivi in salita per i miei standard ...
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Boh, ci ho provato, sinceramente! Un po' di volte mi e' capitato il fanatico "forca/ammo/ruote..." e dopo che per mezz'ora mi venivano decantate le lodi di non so quale copertone mi sono giocato un polmone per staccarlo in salita. Altre volte c'era quello che pur di parlare parlava di qualunque cosa: lavoro, gatto, figli, calcio, alieni, figa (ops) ecc; altro polmone andato. Preferisco le vere compagnie "interessate": si fa gruppo per dividere il mezzo, si pedala, birretta finale e saluti fino alla prossima! Molto difficile trovare "l'anima gemella" in bici: e' gia' complicato trovare un biker tra gli amici, trovare un biker che poi diventa amico lo e' ancora di piu'. E comunque preferisco di gran lunga uscire all'alba (pressoche' impossibile tra i cinquanta biker che conosco), pedalare nel silenzio di percorsi sempre nuovi (altro fatto inconcepibile per il biker tradizionale che pedala per allenarsi sempre sui soliti circuiti), bermi la birretta ed essere a casa a pranzo con la famiglia.
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Dipende dai momenti e soprattutto dalle situazioni, che si creano... la mtb può avere molte sfaccettature, a volte la intendo come qualcosa di mio,di intimo e introspettivo,quindi riesco ad avere la testa e a trovare i giusti stimoli anche se vado a raidare da solo...personalmente trovo..che anche l'uscita in compagnia possa essere avventurosa e divertente,però non più di due persone...ho constatato(imho) che è più facile trovare il giusto affiatamento in coppia...piuttosto che con il branco.
Infatti spesso esco con un mio amico biker che come il sottoscritto ha lo stesso modo di vivere e concepire la mtb...che vuol dire divertirsi ma allo stesso modo sacrificarsi a prescindere da ogni cosa...in poche parole non mi piace chi trova alibi e scuse...il nostro è uno sport estremo e che si pratica all'aperto e quindi per me bisogna essere pronti a tutto...o quasi.
Comunque può capitare anche di uscire in gruppo,soprattutto quando il mio sivende organizza intressanti escursioni in quota..oppure se sono in prossimità di Marathon e garonze varie...per valutare la mia preparazione e "battagliare";-) un po' con tutti.
L'importante è pedalare partendo da un mio presupposto...che la vita nel quotidiano è già complicata di suo...quindi è meglio sapersi svagare nel migliore modo possibile e in modo razionale:medita:
Ciauzzzz
666
Le
Demon
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo