Solidarietà per Massimo - Funerale

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Dai Massimo,sono sicuro che hai una pelaccia,se lucesku mi dice in che ospedale si trova tra qualche giorno,quando starà meglio,vado a trovarlo,se si potrà.....Sei un amico e una persona eccezionale!!!
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: con tutto il rispeto per gli altri meccanici, Massimo è per noi il Dottore delle bici perchè tratta le nostre bambine come un vero medico, oltre ad essere una grande persona ....per cui da parte di tutti i bikers di Oristano e dintorni e tutti quelli che ti conoscono e no un grandissimo
IN BOCCA AL LUPO

e ti vogliamo in forma prestissimo, siamo tutti con te dai Massimo
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
:il-saggi: con tutto il rispeto per gli altri meccanici, Massimo è per noi il Dottore delle bici perchè tratta le nostre bambine come un vero medico, oltre ad essere una grande persona ....per cui da parte di tutti i bikers di Oristano e dintorni e tutti quelli che ti conoscono e no un grandissimo
IN BOCCA AL LUPO

e ti vogliamo in forma prestissimo, siamo tutti con te dai Massimo

mi permetto di integrare il messaggio di Tore...
se la solidarietà fosse una panacea, come ti auguro, saresti già a buon punto!!!
stringi i denti Max!!!
 
  • Mi piace
Reactions: antoss

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.206
102
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
:il-saggi: con tutto il rispeto per gli altri meccanici, Massimo è per noi il Dottore delle bici perchè tratta le nostre bambine come un vero medico, oltre ad essere una grande persona ....per cui da parte di tutti i bikers di Oristano e dintorni e tutti quelli che ti conoscono e no un grandissimo
IN BOCCA AL LUPO​

e ti vogliamo in forma prestissimo, siamo tutti con te dai Massimo​

Non posso che associarmi anche se non conosco personalmente Massimo... Spero di rivederlo in sella al più presto!
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
Conosco poco Massimo, sono stato nel suo negozio solo un paio di volte e ho potuto apprezzare la sua gentilezza e professionalità; gli auguro anch'io di poter tornare al più presto al suo lavoro e alle sue bici. Tieni duro!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo