Solidarietà per Massimo - Funerale

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
...da parte mia e di tutti i ragazzi della ASD "Bikers & Brothers" MTB di Oristano voglio porgere le più sentite e vicine condoglianze alla famiglia e un pensiero ai bimbi che lascia......addio Massimo.......
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Domani Domenica 14 alle 10:00 con partenza dalla camera mortuaria dell'Ospedale Civile di Sassari, partirà il corteo funebre che accompagnerà Massimo verso il suo paese natio: Sorso.
La Progetto Sport Sassari di cui Massimo era Presidente, ha pensato di accompagnarlo in quest'ultimo viaggio con la divisa ufficiale, invito rivolto anche alle altre squadre e a quanti ritenessero.
Grazie, Antoss!!!
 

mastersardo

Biker superis
12/8/06
360
1
0
66
Arcidano
Visita sito
Massimo lo conoscevo dal 1996 da quando ho iniziato a frequentare le gare XC. Massimo era uno di noi, sempre pronto a darti un consiglio, un suggerimento, ad incoraggiarti nei momenti di difficoltà. Sino all'ultimo istante tutti abbiamo pregato che succedesse un miracolo, sabato mattina mi ha pure telefonato!
che dire.....Massimo lascerai dentro di noi un vuoto incolmabile.
L'Arkitano Mtb Club è vicino ai familiari, ai compagni di squadra del progetto Sport, agli amici, nel dolore atroce che gli ha colpiti.
mi dispiace non essere presente ai funerali per problemi di lavoro, ma il mio cuore e la mia mente sarà in lacrime nel corteo funebre.
ciao massimo
 

m.deiana82

Biker novus
24/2/10
1
0
0
sassari
Visita sito
Hai voluto insegnarci un arte,da ottimo professore,ora ti spingi in avanti come solo tu sapevi fare,per poi dirci quello che avevi visto!Hai lasciato questo mondo per uno migliore,pedala in libertà da lassù,ciao Massimo,uomo di altri tempi!Ciao grande!
 

Lukabike

Biker novus
2/7/08
15
0
0
Sinnai
Visita sito
Tutta la Sinnai Mtb e vicina ai familiari per l'improvvisa scomparso del caro Massimo e a tutti i ragazzi della Progetto Sport per la scomparsa del loro Presidente. Ciao Massimo sei stato un’uomo ma sopratutto un'amico pieno di vita che ha saputo dare al mostro movimento tantissimo, ci mancherai sicuramente.

Ciaooooo Massimoooooooooooooo
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ciao MASSIMO,Sorso e tutta la Sardegna oggi erano presenti per salutare la tua parte fisica che ci ha lasciati.Il tuo spirito è e rimarrà sempre nei nostri cuori.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo