Sogno di una notte di mezzo inverno! Notturna 20/12

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Ringrazio tutti per i complimenti, anche se non mi sembra di aver fatto nulla di speciale: se ci siamo divertiti è stato merito di tutti! o-o

Piuttosto complimenti a tutti quelli che hanno fatto le foto: delle mie si salva bene poco! ;-)

Qualcuno aveva chiesto la traccia, la allego qui. :spetteguless:
 

Allegati

  • 2008-12-21 69755.zip
    13 KB · Visite: 11

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
renky...radunare 14 persone a 200 km da casa per una notturna il 20 di dicembre penso che sia una cosa grandiosa!e questo e' merito tuo! :celopiùg: noi diciamo di essere stati la panna montata su una buonissima torta preparata da un ottimo cuoco!:hahaha:p.s. in discesa vai piu' piano!a momenti mi uccidi (o forse a momenti ti uccido?:smile::smile::smile:)
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ringrazio tutti per i complimenti, anche se non mi sembra di aver fatto nulla di speciale: se ci siamo divertiti è stato merito di tutti! o-o

Piuttosto complimenti a tutti quelli che hanno fatto le foto: delle mie si salva bene poco! ;-)

Qualcuno aveva chiesto la traccia, la allego qui. :spetteguless:


grazie della traccia Renky... :celopiùg:

@gianlu: Renky va in giro con gente troppo brava in discesa e ha comprato un casco troppo CATTIVO !!!! presto diventerà leggenda... lo stiamo perdendo...:omertà:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Fighissimo ragazzi :-) ... che peccato non esserci stato!

a dir la verità non mi ero accorto di questo evento ma in ogni caso non sarei potuto venire lo stesso.

Spero nella prox ... auguri a tutti di Buone Feste!o-o
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Renky...!!!!!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2670134#post2670134

PROPOSTA MENU'

2 primi:
- LASAGNE (rosse, tipo al ragù, alla bolognese)
- TAGLIATELE AL CINGHIALE

Secondo MAXI:
- GRIGLIATA MISTA: SALSICCIA+BRACIOLA+CASTRATO+COSTARELLE
- CONTORNI: -PATATE FRITTE, VERDURE

DOLCE DI CASA + VINO SANTO

VINO + ACQUA + BEVANDE (COCA-COLA, FANTA)

CAFFE'

DIGESTIVO

28 € / pers.

Se il tutto si farà in notturna, mi hanno avvisato che tengono aperto fino circa alle 1 di notte, per ciò inizio cena verso le 23.

Oggi ho provato andare sù con il tappeto rulant: una Fi-**-ta!!!. Andando con la bici per un breve tratto , ho guadagnato un pò di controllo...


MA SE LE ADESIONI VANNO IN QUESTO RITMO, MI SA CHE NON SI FA NIENTE...

SORCI VERDI DOVE SIETE??

BARTO - QUANTI NE HAI FINO ADESSO?

CRAZYFREERIDERS - QUANTI SIETE?

RAGAZZI, HO BISOGNO DI UN PO' DI NUMERI !
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Manca molto, è vero. Ma ieri mi è balenata in mente l'idea di un raid notturno in occasione del solstizio d'inverno: la notte più lunga dell'anno!

L'idea è quella di fare qualcosa di memorabile, un filo estremo per quanto riguarda la durata, insomma un'escursione che inizi al calar del sole e duri tutta la notte (oltre 9 ore). Mettiamo alla prova l'abilità di tutti nel non consumare le batterie dei fari (la luna non sarà dalla nostra parte essendo ormai alla fine della fase calante), andiamo in un posto senza ristori e ci portiamo dietro il necessario per fare un po' di baracca durante la notte (vino, birre, salumi, pane, ecc.).

Al momento l'unico percorso che mi viene in mente con queste caratteristiche è il giro intorno a Ridracoli, che eventualmente si presterebbe a varianti molto tranquille in caso di maltempo (le 2 discese si potrebbero sostituire con le forestali che scendono rispettivamente alla Lama e a Ridracoli). Dico questo perchè il maltempo non ci fermerà, ovviamente.

Detto questo, ricordo che a chi non parteciperà, gli si staccherà inesorabilmente la sella un attimo prima dell'atterraggio da un drop bello alto.

Pertecipanti:
- RenkyaZ
-

:yeah!:

E se si rifà quest'anno?? Ovviamente con la grigliata al seguito come l'altra volta...
:celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
E se si rifà quest'anno?? Ovviamente con la grigliata al seguito come l'altra volta...
:celopiùg:


io come la scorsa volta proporrei location meno selvagge... tipo il garda... pieno di paesi e vie di fuga, con magnazza finale al calduccio in un qualche locale.

le discese sono strepitose, a bassa quota, con paesaggi magnifici sul lago illuminato dai vari paesini... :il-saggi:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
io come la scorsa volta proporrei location meno selvagge... tipo il garda... pieno di paesi e vie di fuga, con magnazza finale al calduccio in un qualche locale.

le discese sono strepitose, a bassa quota, con paesaggi magnifici sul lago illuminato dai vari paesini... :il-saggi:

Prima di tutto, prova di esserci...:rosik:

Io sono un pò lontano dal Garda, ma per una volta potrei anche venire... Mi porto la famiglia dalla mattina, alla sera/note io in bici e loro al caldo a dormire in qualche baita, ed alla mattina dopo si ritorna...

Si... si potrebbe fare...

Aspettiamo le opzioni degli altri...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo