Sogno di una notte di mezzo inverno! Notturna 20/12

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Andrea....potevi venire anche tu.....i lupi e' meglio che stiano nascosti...o ci mangiamo pure quelli!
Eh già che mi sarebbe piaciuto venire!
Ma non voglio annoiare nessuno scrivendo i motivi che me lo impediscono.

Per la carne di lupo ............ portate molta carbonella e vi consiglio di abbinarla con un buon CHIANTI!

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
mal che vada.... alla prossima notturna i vostri spiriti veglieranno sui biker che si aventureranno nella medesima devastazione!!!!
state tranquilli...ci rivederemo nei ....boschi:)

che il fato sia con VOIIIIIIIIIIIIIIII!!!:)

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
mal che vada.... alla prossima notturna i vostri spiriti veglieranno sui biker che si aventureranno nella medesima devastazione!!!!
state tranquilli...ci rivederemo nei ....boschi:)

che il fato sia con VOIIIIIIIIIIIIIIII!!!:)
cosi parlo' zaratrusta !! beati voi che andate a prendere freddo fango gelo umidita' e vi non scalderete davanti al non fao' perche la legna troppo umida e non prendera'.
vi auguro bel tempo e bel giro ragazzi. fate un brindisi per noi anche a fine giro. baci

HAPLO Biker

Biker incredibilis

eho nonno sarà un caso che dopo che ho pakkato io, pure lilo ha declinato...

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
nonno..se facciamo un brindisi pensando a te....mi sa che non arrivi a mangiare il panettone...e Natale e' vicino! Ormai e' fine anno...e il premio uomo pacco te lo stai giocando sul filo di lana con Haplo....

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
sì ma allora posate e bicchieri e altra roba chi la porta? io credo di avere sotto mano solo le molle per cucinare.

più o meno quante ore dovranno stare accesi i fuochi, DOPO la cottura? (posto che porto legna per 2)
conoscete le dimensioni dei barbecue?

PS: NONNO LA MIA LEGNA PRENDE BENISSIMO, OH! :\

Reactions: THE BART

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ci possiamo pensare noi, ok?..vai tranquillo..a stasera

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
allora ho preso 30 heineken da 66 ...bastano? in piu' abbiamo da bere per il brindisi..e ho anche una sorpresa fanali montati...posso illuminare a giorno l'intera zona delle foreste casentinesi.
see you later!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..frà un pò parto e passo a prendere Uboat e la Topabiker...mi sà che sto per fà na' kazzata a fà st' idea malata del solstizio del RenkyazSminkyaz...hummm..sarà??!!...ma chi me l' ha fatto fare.......che faccia veramente bene Hapletto?... a star stasera davanti al caminetto?

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
SOPRAVVISUTO!

Arrivato a casa alle 4 del mattino...
BELLISIMO giro! Anche se BART ci ha rallentati un pò... forse lo perdono se mi manda le foto che ha fatto...
GRAZIE RENKY e a tutti quanti siamo stati insieme!

A breve carico le mie foto, purtroppo non tante...

Aspetto le vostre foto!
Più tardi metterò il mio resoconto... aspetto i vostri racconti!

Reactions: RenkyaZ

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo