Andrea....potevi venire anche tu.....i lupi e' meglio che stiano nascosti...o ci mangiamo pure quelli!
Eh già che mi sarebbe piaciuto venire!Andrea....potevi venire anche tu.....i lupi e' meglio che stiano nascosti...o ci mangiamo pure quelli!
cosi parlo' zaratrusta !!mal che vada.... alla prossima notturna i vostri spiriti veglieranno sui biker che si aventureranno nella medesima devastazione!!!!
state tranquilli...ci rivederemo nei ....boschi:)
che il fato sia con VOIIIIIIIIIIIIIIII!!!:)
cosi parlo' zaratrusta !!beati voi che andate a prendere freddo fango gelo umidita' e vi non scalderete davanti al non fao' perche la legna troppo umida e non prendera'.
vi auguro bel tempo e bel giro ragazzi. fate un brindisi per noi anche a fine giro. baci
..ci possiamo pensare noi, ok?..vai tranquillo..a staserasì ma allora posate e bicchieri e altra roba chi la porta? io credo di avere sotto mano solo le molle per cucinare.
più o meno quante ore dovranno stare accesi i fuochi, DOPO la cottura? (posto che porto legna per 2)
conoscete le dimensioni dei barbecue?
PS: NONNO LA MIA LEGNA PRENDE BENISSIMO, OH! :\
...ma chi me l' ha fatto fare.......che faccia veramente bene Hapletto?... a star stasera davanti al caminetto?
mah io in questo momento farei carte false per essere dei vostri... sono pure influenzato... che pizzaaaaaaa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?