Sogno di una notte di mezzo inverno! Notturna 20/12

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Andrea....potevi venire anche tu.....i lupi e' meglio che stiano nascosti...o ci mangiamo pure quelli! :celopiùg:
Eh già che mi sarebbe piaciuto venire!
Ma non voglio annoiare nessuno scrivendo i motivi che me lo impediscono.

Per la carne di lupo ............ portate molta carbonella e vi consiglio di abbinarla con un buon CHIANTI! :smile:

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
mal che vada.... alla prossima notturna i vostri spiriti veglieranno sui biker che si aventureranno nella medesima devastazione!!!!
state tranquilli...ci rivederemo nei ....boschi:)

che il fato sia con VOIIIIIIIIIIIIIIII!!!:)

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
mal che vada.... alla prossima notturna i vostri spiriti veglieranno sui biker che si aventureranno nella medesima devastazione!!!!
state tranquilli...ci rivederemo nei ....boschi:)

che il fato sia con VOIIIIIIIIIIIIIIII!!!:)
cosi parlo' zaratrusta !! :smile::hahaha::smile: beati voi che andate a prendere freddo fango gelo umidita' e vi non scalderete davanti al non fao' perche la legna troppo umida e non prendera'. :rosik::rosik:
vi auguro bel tempo e bel giro ragazzi. fate un brindisi per noi anche a fine giro. baci

HAPLO Biker

Biker incredibilis
cosi parlo' zaratrusta !! :smile::hahaha::smile: beati voi che andate a prendere freddo fango gelo umidita' e vi non scalderete davanti al non fao' perche la legna troppo umida e non prendera'. :rosik::rosik:
vi auguro bel tempo e bel giro ragazzi. fate un brindisi per noi anche a fine giro. baci

eho nonno sarà un caso che dopo che ho pakkato io, pure lilo ha declinato... :nunsacci:

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
nonno..se facciamo un brindisi pensando a te....mi sa che non arrivi a mangiare il panettone...e Natale e' vicino! Ormai e' fine anno...e il premio uomo pacco te lo stai giocando sul filo di lana con Haplo....:il-saggi:

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
sì ma allora posate e bicchieri e altra roba chi la porta? io credo di avere sotto mano solo le molle per cucinare.

più o meno quante ore dovranno stare accesi i fuochi, DOPO la cottura? (posto che porto legna per 2)
conoscete le dimensioni dei barbecue?

PS: NONNO LA MIA LEGNA PRENDE BENISSIMO, OH! :\

• Mi piace
Reactions: THE BART

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
sì ma allora posate e bicchieri e altra roba chi la porta? io credo di avere sotto mano solo le molle per cucinare.

più o meno quante ore dovranno stare accesi i fuochi, DOPO la cottura? (posto che porto legna per 2)
conoscete le dimensioni dei barbecue?

PS: NONNO LA MIA LEGNA PRENDE BENISSIMO, OH! :\
..ci possiamo pensare noi, ok?..vai tranquillo..a stasera

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
allora ho preso 30 heineken da 66 ...bastano? in piu' abbiamo da bere per il brindisi..e ho anche una sorpresa :hahaha: fanali montati...posso illuminare a giorno l'intera zona delle foreste casentinesi.
see you later! :celopiùg:

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..frà un pò parto e passo a prendere Uboat e la Topabiker...mi sà che sto per fà na' kazzata a fà st' idea malata del solstizio del RenkyazSminkyaz...hummm..sarà??!!...ma chi me l' ha fatto fare...:pirletto:....che faccia veramente bene Hapletto?... a star stasera davanti al caminetto?:medita:

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
SOPRAVVISUTO!

Arrivato a casa alle 4 del mattino...
BELLISIMO giro! Anche se BART ci ha rallentati un pò... forse lo perdono se mi manda le foto che ha fatto...
GRAZIE RENKY e a tutti quanti siamo stati insieme!

A breve carico le mie foto, purtroppo non tante...

Aspetto le vostre foto!
Più tardi metterò il mio resoconto... aspetto i vostri racconti!

• Mi piace
Reactions: RenkyaZ

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo