Sogno di una notte di mezzo inverno! Notturna 20/12

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Harry... Peccato! Divertiti comunque! o-o

Quindi, resoconto (quasi) definitivo:
  1. RenkyaZ
  2. Lucky
  3. Jack
  4. Max
  5. PAOLA
  6. Anatas
  7. alteregounico
  8. Gianlu
  9. CRISTIAN.D
  10. THE BART
  11. U.boat24
  12. Topabiker
  13. Malestro
  14. Francesca
Io compro la carnazza per tutti e magari pure un po' di verdura.

Quelli che paccano all'ultimo minuto avranno sulla coscenza capocollo, costoline, salsiccie e soprattutto noi che ne mangeremo una quantità industriale e verremmo annientati dal colesterolo...

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
oltre ai Sigma volevo dirvi che ho anche la torcia Mte del nonno arrivatami oggi pomeriggio...quindi uomo in meno...una luce in piu'! non ha il supporto manubrio ma vedo di rimediare!quindi se qualcuno e' senza luci...don't worry!

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
oggi ho provato la grappa e con una fiammella si accende ancora ....(non male pensando che risale al 1983)ergo ,se finiamo le batterie portiamoci dei lumi a petrolio che con 5 lt di grappa andiamo avanti un pezzo

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Ciao,
il tempo e' in netto miglioramento anche se tutt'oggi ha fatto acqua!!!
da domani migliora
con sole e rialzo termico fino a domenica compresa!
L'itinerario scelto non presenta problemi di fango ,al max nella parte finale x raggiungere trappisa....ma a quel punto saremo gia' arrivati!!

l'importante e' proteggere la batteria dagli eventuali schizzi d'acqua per non ridurne l'efficienza e prendere una luce di scorta x eventuali contrattempi:forature ,ricerca dei dispersi nel bosco,ecc...

se qualcuno ha le trasmittenti sarebbe meglio portarle,+ ne abbiamo e meglio e'anche xche' le andature saranno ancor + differenti rispetto al giorno!

E' inutile dire che x la grigliata :magna:e' meglio avere degli scarponcini da trekking piuttosto che le scarpe da ginnastica....il prato sara' umido e mangiare con le scarpe bagnate non sarebbe esaltante.

A SABATO!!!!!

CRISTIAN.D

Biker velocissimus

Ma visto che si tratta di notte, non sarebbe meglio restare piuttosto in gruppo, invece di andare ogniuno con "la sua andatura"?? Io non è che ho paura, ma non sono mai stato da quelle parti, non ho nemeno una mappa per capire dove sono al bisogno, e come andatura in salita sono lento. In discesa le cose cambiano... cioè la mia strategia è: parto piano, poi ralento...

Spiegatemi bene come si fa, perche non vorrei essere la palla al piede di nessuno...

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
NON volevo fare allarmismi,saremo compatti e non in gara(l'importante che Cappuccetto Rosso non scappi)......anche se ai lupi della zona piace la carne fresca dei bikers!!!!!!

Portare una luce in + e' solamente una premura xche' x quanto si vada piano in discesa e' impossibile stare attaccati,noi siamo radiomuniti e se ci fosse qualche radio in + sarebbe meglio,ma non ti preoccupare xche'nessuno sta ancora brancolando nel buio alla ricerca del sentiero perduto!!!!

DONT' WORRY....BE HAPPY

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Sapere che qualcuno disdice per le difficili condizioni del terreno mi fa capire che io sono prorpio FUORI DAI COPPI! ......... per me sarebbe un altro motivo in più per essere dei vostri ....... son suonato, vero?

Purtroppo è ormai un mese che anche io sto cercando una scusa buona ..... per poter venire con voi! Niente da fare, non l'ho ancora trovata. Mi restano solo due giorni e le possibilità diminuiscono.
Potrei decidere all'ultimo momento, i n° di cell. di qualcuno di voi ce li ho, ma la vedo dura.

Grande stima per chi non si tira indietro ma anche rispetto per chi è abbastanza saggio da ripensarci.

Aspetto con ansia di leggere un bel resoconto ma ricordatevi .............
- attenti ai cinghiali
- attenti ai lupi
- attenti ai temporali
- attenti alla neve
- attenti al ghiaccio
- attenti ai fantasmi
- attenti a non prendere freddo
- attenti ai cacciatori di frodo
- attenti a non scaricare le batterie
- attenti a non perdervi
- attenti! ATTENTI!
................................. brrrrrrrrrrr ............ buona fortuna!

Reactions: RenkyaZ

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo