Software Nokia Sports Tracker

B

BuscadoR

Ospite
Per attaccare il cell al manubrio io ho fatto così:
Ho preso un vecchio porta cell da (macchina) dietro hanno sempre dei buchi o aperture per essere attaccati alla plancia; a queste ci attaccatte delle strisce di velcro e fermate il cell con un pezzo di camera d'aria tagliata ad elastico. Se volete coprirlo per la polvere ed acqua, usate un comune sacchettino di plastica(allego foto). il rimedio della custodia attaccata con le fascette da elettricista è valido ma mi sembra che il cell "sbatacchi" un pò troppo su fondo sconnesso. poi dipende dalla custodia porta cell...

Devo leggermi ben bene come funziona; mi spiegate due cosette per favore:
Dove lo installo il software (n73 con pc suite) in C: o E: ( memoria telefono o mini SD)?
Più o meno dovrebbe essere un CONTAKM avanzato...
Dunque..io mi faccio il giro, il sw registra il mio percorso, lo edito con G-EARTH
un 'altro utente lo scarica e con un'antenna-ricevitore GPS può ripetere il giro che ho fatto io...? Se fosse così sarebbe fantastico!

grazie in anticipo.
 

Allegati

  • porta cell gps fatto in casa.jpg
    porta cell gps fatto in casa.jpg
    54,1 KB · Visite: 8
B

BuscadoR

Ospite
a me interessa come collegare il supporto al manubrio in modo sicuro, sto' provando alcune soluzioni artigianali ma se qualcuno ha gia' trovato la soluzione ben venga...


Scusate l'intrusione..; io ho fatto così:
du estrisce di velcro, un elastico (camera vecchia)
e un sacchettino di plastica come copertura e un porta cell da macchina.
 

Allegati

  • porta cell gps fatto in casa.jpg
    porta cell gps fatto in casa.jpg
    54,1 KB · Visite: 4

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
da quando ho fatto l'aggiornamento prima solamente uno da ieri un secondo percorso nn me li apre più.... è successo a nessun altro?
son percorsi registrati con versioni precedenti (comunque recenti ultima o penultima)
vedo nell'elenco il file ma quando lo apro schermo bianco, neanche le opzioni tipo esporta funzionano.... che sia un bug della nuova versione?
tra l' altro neanche facendo un downgrade si recupera i dati sembra proprio che rovini il file....
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
da quando ho fatto l'aggiornamento prima solamente uno da ieri un secondo percorso nn me li apre più.... è successo a nessun altro?
son percorsi registrati con versioni precedenti (comunque recenti ultima o penultima)
vedo nell'elenco il file ma quando lo apro schermo bianco, neanche le opzioni tipo esporta funzionano.... che sia un bug della nuova versione?
tra l' altro neanche facendo un downgrade si recupera i dati sembra proprio che rovini il file....

caspita!! ho visto anche io che i vecchi file non li apre piu. per fortuna li avevo trasferiti tutti su internet. sembra un bel baco della nokia.
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
da quando ho fatto l'aggiornamento prima solamente uno da ieri un secondo percorso nn me li apre più.... è successo a nessun altro?
son percorsi registrati con versioni precedenti (comunque recenti ultima o penultima)
vedo nell'elenco il file ma quando lo apro schermo bianco, neanche le opzioni tipo esporta funzionano.... che sia un bug della nuova versione?
tra l' altro neanche facendo un downgrade si recupera i dati sembra proprio che rovini il file....

Problema risolto aggiornando alla 2.06
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
mie sa che le nuove versioni le hanno fatte solo per i cell di ultima generazione.

comunque sta cosa che non si riesce a importare non mi va giù! hai novità a riguardo?
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
scusate raga ma oggi ho messo la nuova versione, e ho notato che con una connessione mette sotto la traccia, la mappa. una ficata, a e poi le mie tracce vecchie le legge ancora. n95 8gb
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo