ho avuto quel problema anche io, ho risolto con un downgrade. comunque prova a cambiare versione.
interessante questa..... è cartografico?
a me interessa come collegare il supporto al manubrio in modo sicuro, sto' provando alcune soluzioni artigianali ma se qualcuno ha gia' trovato la soluzione ben venga...
a me sembra assolutamente identico, per quello chiedevo le differenze.
Prima avevo installato la beta in inglese.
Ciao,
sai per caso se si possono caricare tracciati, io riesco solo a tracciare i miei ma non a caricarli per poi eventualmente seguirli nuovamente (o passarli ad altri).
Grazie
il convertitorepurtroppo tempo fa avevamo cercato un po' su internet per trovare una soluzione, ma non abbiamo trovato nulla
da quando ho fatto l'aggiornamento prima solamente uno da ieri un secondo percorso nn me li apre più.... è successo a nessun altro?
son percorsi registrati con versioni precedenti (comunque recenti ultima o penultima)
vedo nell'elenco il file ma quando lo apro schermo bianco, neanche le opzioni tipo esporta funzionano.... che sia un bug della nuova versione?
tra l' altro neanche facendo un downgrade si recupera i dati sembra proprio che rovini il file....
il convertitore
gpsbabel converte da quasiasi formato a .dat che e' il formato dentro il nokia.
non so se poi copiando semplicemente il file convertito nella cartella di sport tracker dentro il nokia, questo vede il tracciato.
da quando ho fatto l'aggiornamento prima solamente uno da ieri un secondo percorso nn me li apre più.... è successo a nessun altro?
son percorsi registrati con versioni precedenti (comunque recenti ultima o penultima)
vedo nell'elenco il file ma quando lo apro schermo bianco, neanche le opzioni tipo esporta funzionano.... che sia un bug della nuova versione?
tra l' altro neanche facendo un downgrade si recupera i dati sembra proprio che rovini il file....