Soave bike 2011

blazemtb

Biker serius
13/6/10
279
0
0
bellissima
Visita sito
Ciao Tiziano, come scrivevo in linea di massima non abbiamo mai avuto problemi di lamentele per i cartelli troppo invasivi della soave bike, anzi gli unici problemi e lamentele sono state quelle che dopo la gara sono state buttate sul percorso le confezioni usate dei gel ed integratori vari. Questo io penso sia un grave problema molto diffuso fra i biker e questo dobbiamo sensibilizzare la gente. Ritornando al percorso, sappiamo che ci sono zone scoperte, ma questo lo abbiamo fatto esclusivamente perchè i cartello sono tirati via sistematicamente!! Per domenica sarà tutto pronto alla perfezione.ciao. Domenico:prost:
Sul problema delle confezioni buttate dai bikers (da alcuni bikers) è stato riscontrato in alcune gare di questa zona tipo la 3valli fatta a marzo dove ho constatato personalmente che purtroppo il percorso non era tanto pulito dopo il passaggio. La divinus invece è andata meglio a quanto ho visto e questo nonostante il numero di atleti (circa 2000) che vi hanno partecipato. Spero quindi che la Soave-Bike di domenica possa essere positiva sotto questo punto di vista perchè la natura è bella e va rispettata ma molto dipende da noi in prima persona.
Un solo appunto agli organizzatori e tutto il personale che segue la gara. Chi viene colto nel buttare 'immondizia' durante il percorso, confezioni di integratori, borracce, bottiglie ecc. si prega di ammendarlo all'arrivo in modo tale da fargli perdere il brutto vizio di inciviltà. Questo per rispetto di tutti ma soprattutto della natura che ci fa amare la mountain bike.
Ciao
 

domingoz-29

Biker popularis
1/6/11
97
1
0
verona
Visita sito
Io sono iscritto dal 15 dicembre 2010, al Lessinia Tour, chiedo al CO. se mi offre un caffè prima della partenza ;-),,,,scherzo, speriamo almeno in una finestra di bel tempo,,,chiedo troppo?
Hola a todos!!!

Ciao conte-Fabio......ma scherzi??? solo un caffèè???? ti meriti anche il pandoro a Natale!!!! :celopiùg: mentre per la colomba quella la teniamo per il Papataso di Colognola :-)
ciao
Domenico
:prost:
 
Sul problema delle confezioni buttate dai bikers (da alcuni bikers) è stato riscontrato in alcune gare di questa zona tipo la 3valli fatta a marzo dove ho constatato personalmente che purtroppo il percorso non era tanto pulito dopo il passaggio. La divinus invece è andata meglio a quanto ho visto e questo nonostante il numero di atleti (circa 2000) che vi hanno partecipato. Spero quindi che la Soave-Bike di domenica possa essere positiva sotto questo punto di vista perchè la natura è bella e va rispettata ma molto dipende da noi in prima persona.
Un solo appunto agli organizzatori e tutto il personale che segue la gara. Chi viene colto nel buttare 'immondizia' durante il percorso, confezioni di integratori, borracce, bottiglie ecc. si prega di ammendarlo all'arrivo in modo tale da fargli perdere il brutto vizio di inciviltà. Questo per rispetto di tutti ma soprattutto della natura che ci fa amare la mountain bike.
Ciao

completamente d'accordo!!! Nel mio Team sanno come la penso e quanto mi incazzo se qualcuno non si porta a casa i propri rifiuti. Non mi stancherò mai di ripeterlo :-)
 

domingoz-29

Biker popularis
1/6/11
97
1
0
verona
Visita sito
Ciao ragazzi,
ho visionato e pulito dalle sterpaglie personalmente la DISCESA TECNICA VERSO MONTECCHIA :duello:e posso dire che il terreno tiene bene (forse un po' umida) e non vi sono particolari difficoltà !!! Consiglio personale a tutti i bikers di fare la discesa non prendendo troppa velocità, in modo tale da poter sempre avere dei margini d'errore!!! ciao :i-want-t:Domenico
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Pioggia o no, gara asciutta o bagnata che sia, sarà una festa :il-saggi:
Concludo con la Soave Bike il più bel circuito della nostra provincia quindi ci sono tutti i presupposti per festeggiare.
Rife il fango vedremo di stare all'okkio, tanto non vale la pena di rischiare, almeno parlo per me che non corro per la classifica assoluta e di categoria.
Ci vediamo domenica mattina o magari domani al ritiro del pacco gara. :celopiùg:
 
Pioggia o no, gara asciutta o bagnata che sia, sarà una festa :il-saggi:
Concludo con la Soave Bike il più bel circuito della nostra provincia quindi ci sono tutti i presupposti per festeggiare.
Rife il fango vedremo di stare all'okkio, tanto non vale la pena di rischiare, almeno parlo per me che non corro per la classifica assoluta e di categoria.
Ci vediamo domenica mattina o magari domani al ritiro del pacco gara. :celopiùg:

bene, allora giro tranquillo e poi, stavolta, birra insieme al dopo gara!!!
 

ceredo72

Biker serius
5/9/06
283
24
0
verona
Visita sito
Bike
Specialized epic, Specialized diverge
vista la "leggera" pioggia che sta facendo in che condizioni dovrebbe essere la seconda parte del percorso?
la prima parte sicuramente non da' problemi ma poi si riesce ancora a pedalare?:nunsacci:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ritirato il pacco gara e chiaccherato con Guido il Patron della Soave circa le condizioni del tracciato. I bikers dell'organizzazione stavano facendo una ricognizione del percorso quindi occorrerà attendere eventuali news più tardi, quando Domingoz le posterà. I tratti "delicati" sarebbero 2 e stanno considerando la possibilità di tagliare un breve tratto (ma molto smosso) e passare per asfalto sempre per un breve tratto. Il 2° tratto sotto osservazione sarebbe una delle ultime discese dove la pioggia ha riportato sul percorso sassi e pietrisco quindi occorre fare attenzione.
Nonostante vi siamo altre gare in zona (Atestina e Cimbri) sono presenti molti bikers da fuori provincia e fuori regione comprese Valle d'Aosta ed Abruzzo.
Domani previsto bel tempo. Se non piove da questo pomeriggio fino a domani molti tratti saranno asciutti in virtù del terreno particolarmente drenante. Un pò più di attenzione dal GPM in poi quindi da metà gara a seguire.
Bye

Shbti.jpg


QKlxy.jpg
 

domingoz-29

Biker popularis
1/6/11
97
1
0
verona
Visita sito
Ritirato il pacco gara e chiaccherato con Guido il Patron della Soave circa le condizioni del tracciato. I bikers dell'organizzazione stavano facendo una ricognizione del percorso quindi occorrerà attendere eventuali news più tardi, quando Domingoz le posterà. I tratti "delicati" sarebbero 2 e stanno considerando la possibilità di tagliare un breve tratto (ma molto smosso) e passare per asfalto sempre per un breve tratto. Il 2° tratto sotto osservazione sarebbe una delle ultime discese dove la pioggia ha riportato sul percorso sassi e pietrisco quindi occorre fare attenzione.
Nonostante vi siamo altre gare in zona (Atestina e Cimbri) sono presenti molti bikers da fuori provincia e fuori regione comprese Valle d'Aosta ed Abruzzo.
Domani previsto bel tempo. Se non piove da questo pomeriggio fino a domani molti tratti saranno asciutti in virtù del terreno particolarmente drenante. Un pò più di attenzione dal GPM in poi quindi da metà gara a seguire.
Bye

Shbti.jpg


QKlxy.jpg
Ritirato il pacco gara e chiaccherato con Guido il Patron della Soave circa le condizioni del tracciato. I bikers dell'organizzazione stavano facendo una ricognizione del percorso quindi occorrerà attendere eventuali news più tardi, quando Domingoz le posterà. I tratti "delicati" sarebbero 2 e stanno considerando la possibilità di tagliare un breve tratto (ma molto smosso) e passare per asfalto sempre per un breve tratto. Il 2° tratto sotto osservazione sarebbe una delle ultime discese dove la pioggia ha riportato sul percorso sassi e pietrisco quindi occorre fare attenzione.
Nonostante vi siamo altre gare in zona (Atestina e Cimbri) sono presenti molti bikers da fuori provincia e fuori regione comprese Valle d'Aosta ed Abruzzo.
Domani previsto bel tempo. Se non piove da questo pomeriggio fino a domani molti tratti saranno asciutti in virtù del terreno particolarmente drenante. Un pò più di attenzione dal GPM in poi quindi da metà gara a seguire.
Bye

Shbti.jpg


ciao raga, scusate il ritardo, ma oggi veramente ci sono stati un sacco di problemi sul percorso e praticamente solo adesso riesco a postare qualche cosa. Per prima cosa oggi mi sono incazzato come una iena quando ho trovato una parte del percorso completamente con i cartelli di segnalazione divelti e buttati a terra :arrabbiat:. abbiamo così riperso un sacco di tempo per piazzarne di nuovi. Per quanto riguarda il percorso lo potremo percorrere tutto al 100% senza varianti e vi posso assicurare che non vi sono zone impossibili o pericolose oltre la norma. Anche la famosa discesa verso montecchia l'ho fatta completamente a piedi e domani si potrà fare.........ma come raccomandato precedentemente importante non prendere troppa velocità ed avere sempre margini di sicurezza. Per quanto riguarda il fango la parte fino a collina praticamente non si sporca la bici, mentre diciamo che da contrada Tolotti fino alla fine un po' di fango si trova ma niente di tragico!!. Dolcis in fundo stasera .....guarda caso in un tratto saltato .....dopo la famosa discesa verso montecchia, un ragazzo in moto mi ha comunicato che un albero è caduto sul sentiero.........:rosik:.......e purtroppo domani mattina dovremo fare una levataccia per aprire un passaggio che cmq già adesso scendendo dalla bici si può andare oltre!!!! azzzz non è mai detta l'ultima parola!!!!
Speriamo nel bel tempo e vi aspetto domani!!! Domenico :bum-bum-:
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Anche a me è piaciuta la gara.
Effettivamente solo un pochino di fango nella parte dopo la metà gara, ma tutto sommato siamo andati bene.
Ho usato molta prudenza anche in discese che, solitamente, avrei fatto di slancio, ma tant'è che con la parte umida rischiavo troppo di cadere.

Complimentoni al nostro conte:prost::prost::prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo