Soave bike 2011

Anche a me è piaciuta la gara.
Effettivamente solo un pochino di fango nella parte dopo la metà gara, ma tutto sommato siamo andati bene.
Ho usato molta prudenza anche in discese che, solitamente, avrei fatto di slancio, ma tant'è che con la parte umida rischiavo troppo di cadere.

Complimentoni al nostro conte:prost::prost::prost:

Vuoi farmi arrossire?...ci sei riuscito :-)
questa è la mia 4a Soave Bike e sono in piena parità: 2 ritiri e 2 arrivi.
Oggi devo dire che sono partito con un conflitto interiore, che qualche amico ne sa l'origine, e non ero certo di come l'avrei portata a termine. Poi, grazie anche a questi amici e al consueto clima che si vive in griglia, mi son detto che dovevo almeno provarci e cercare di chiudere questa bella gara nel miglior modo possibile.
Sono partito a fionda e ho cercato di arrivare al GPM della Collina nel più breve possibile e poi di gestire la seconda parte. E così ho fatto, chiudendo con soddisfazione quest'edizione della Soave Bike. Un caro saluto a Paolo, anche mio autista, a Andrea (lilium), a Andrea (Papataso), a Diego (pipino,d), a Lauro, a Daniele (il Pianista), a Tomaz, a Simone (patron della Tre Valli e della LLegend), a tutto il Team Supernova e alla sua magnifica ospitalità nel post gara, insomma a tutti quelli che mi conoscono e che ritengo tutti miei amici,,,grazie di esistere!!!
Dedico questo mio 2° di Categoria a mia figlia Martina.
Hola a todos!!!

Fabio
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Grande Conte! Abbiamo parlato almeno 30' di mtb e mi sono dimenticato di farti i complimenti, e sì che ho pure voluto vedere come erano le scarpe Zen che ti avevano dato....
Va beh mi rifarò la prossima volta.
Spero che la soddisfazione dell'ottimo piazzamento possa fare in ogni caso morale...
Spero ci si possa vedere per la notturna, Gardaland permettendo...

Credo che la gara odierna sia stata la giusta cornice conclusiva di un bellissimo circuito, il Lessinia Tour, che il prossimo anno tornerà più bello ed interessante che mai e perchè no, con probabili novità.

Un saluto a tutti i "diplomati" Lessinia Tour Bikers.
Vi aggiornerò prossimamente sulla cerimonia conclusiva Lessinia Tour.
PS: Sono stato incaricato di "disegnare" il diploma che verrà consegnato a chi ha terminato tutte le GF del Circuito.

Ci becchiamo in giro :il-saggi:o...ci leggiamo sul forum
 

domingoz-29

Biker popularis
1/6/11
97
1
0
verona
Visita sito
finalmente è finita!!!! :prost: Vi ringrazio tutti voi BIKERS che siete stati PROTAGONISTI indiscussi di questa edizione 2011 della SOAVEBIKE!! ringrazio anche tutti quelli che sono intervenuti su questo blog!! Sono tornato ora dal giro per togliere un po' di cartelli! Sono stanchissimo da questa settimana piena di tensioni e con il meteo perennemente incerto!! Grazie ancora a tutti VOI e vi aspetto per l'edizione del prossimo anno. :celopiùg: E SEMPRE DURI A MORIRE!!! :bum-bum-: Domenico
 

fusitron

Biker novus
3/8/09
6
0
0
52
Arconate
Visita sito
C'è poco da dire... complimenti a tutta l'organizzazione, ho passato una grande mattinata di mtb al di sopra delle aspettative visto il meteo della settimana... un arrivederci al 2012... :i-want-t:
 

tizianot

Biker serius
6/9/09
161
0
0
San Bonifacio VR
Visita sito
grazie soave bike per la bella giornata....

alla fine ho optato per il corto per stare in compagnia con alcuni amici, ma all'arrivo me ne sono pentito....il divertimento è stato troppo breve.

bella accoglienza e ottimo pasta party con la cornice delle mura del castello

all'anno prossimo:prost:
 
Chiedo scusa a tutti per il mio commento precedente, un po' troppo personale...mi sono proprio dimenticato di:
- complimentarmi con Domenico e tutto il CO. della Soave Bike per la splendida giornata e per il percorso sempre molto bello - io, personalmente, lo trovo entusiasmante -, e per tutto quello che ci ruota intorno...impareggiabile la zona post gara a fianco delle mura.
- essere stato veramente contento della mia scelta di iscrivermi a metà dicembre scorso al Lessinia Tour, che ritengo un circuito unico a livello nazionale e che ha contribuito e contribuirà a far conoscere i nostri monti...scusate il mio campanilismo, ma penso che la Lessinia meriti di essere valorizzata in quanto è bellissima. Complimenti a tutti quelli che hanno creduto e creato questo circuito.
Ci vedremo sicuramente anche l'anno prossimo.
 

a.pezzo

Biker popularis
25/2/07
47
4
0
Verona
blog.libero.it
Bike
CANNONDALE
l.jpg

Sopra la linea di partenza

Alle ore 9e30 Via Roma di Soave è un unico serpentone di biker pronti a muoversi sul tracciato di gara delle GF soave bike.
Di fronte a noi il giro di boa della località Collina, che raggiungeremo dopo oltre 20 km di strada quasi totalmente in salita e poi un lungo mangia e bevi ci riporterà nella città con le mura, nella città del Vino Soave.
Passano meno di due ore per vedere il vincitore tagliare il traguardo, è Federico Birtele che da il via alla classifica anticipando Scaretto e Dirupo per il podio.

l.jpg


Quest'anno la gara presentava qualche insidia in più per la pioggia caduta il giorno prima, difatti alcune discese eravo veramente impegnative ma l'organizzazione ha gestito al meglio il tutto.
Lo staff di Soave Dal Bosco oramai è una garanzia in fatto di affidabilità e di servizio pre e post gara, ottimo il pasta party offerto (era un pasto completa) e stupenda la location a ridosso delle mura di Soave.

sopra un pezzetto di Soave Bike direttamente dal mio blog,
per confermare che lo staff di Soave Bike ha i numeri per proporre una manifestazione di qualità:
[url]http://blog.libero.it/PEZZO/?nocache=1307950103[/URL]
 

domingoz-29

Biker popularis
1/6/11
97
1
0
verona
Visita sito
Chiedo scusa a tutti per il mio commento precedente, un po' troppo personale...mi sono proprio dimenticato di:
- complimentarmi con Domenico e tutto il CO. della Soave Bike per la splendida giornata e per il percorso sempre molto bello - io, personalmente, lo trovo entusiasmante -, e per tutto quello che ci ruota intorno...impareggiabile la zona post gara a fianco delle mura.
- essere stato veramente contento della mia scelta di iscrivermi a metà dicembre scorso al Lessinia Tour, che ritengo un circuito unico a livello nazionale e che ha contribuito e contribuirà a far conoscere i nostri monti...scusate il mio campanilismo, ma penso che la Lessinia meriti di essere valorizzata in quanto è bellissima. Complimenti a tutti quelli che hanno creduto e creato questo circuito.
Ci vedremo sicuramente anche l'anno prossimo.

Ti ringrazio per i complimenti CONTE-FABIO e concordo con te perchè la nostra Lessinia è veramente un territorio unico e da valorizzare anche tramite queste gare di MTB!! CIAO Domenico:celopiùg:
 

doddo1975

Biker serius
ciao bellissima gara nonostante il fango e le rocce viscide,bellissimo il paese eche nonosatnte l'alluvione si e presentato in ordine e pulito x accoglierci,mi sono portato dietro la famiglia che nonostante l'alzataccia (ore 5.30!!) mi ha detto di rifarla perche gli e piaciuto tanto sia il paese (mio figlio ha molto gradito il parco pieno di giochi vicino al pasta party) che le persone del posto gentili ed accoglienti.quindi arrivederci al prox anno con piu compagni di squadra!!!
 

domingoz-29

Biker popularis
1/6/11
97
1
0
verona
Visita sito
l.jpg

Sopra la linea di partenza

Alle ore 9e30 Via Roma di Soave è un unico serpentone di biker pronti a muoversi sul tracciato di gara delle GF soave bike.
Di fronte a noi il giro di boa della località Collina, che raggiungeremo dopo oltre 20 km di strada quasi totalmente in salita e poi un lungo mangia e bevi ci riporterà nella città con le mura, nella città del Vino Soave.
Passano meno di due ore per vedere il vincitore tagliare il traguardo, è Federico Birtele che da il via alla classifica anticipando Scaretto e Dirupo per il podio.

l.jpg


Quest'anno la gara presentava qualche insidia in più per la pioggia caduta il giorno prima, difatti alcune discese eravo veramente impegnative ma l'organizzazione ha gestito al meglio il tutto.
Lo staff di Soave Dal Bosco oramai è una garanzia in fatto di affidabilità e di servizio pre e post gara, ottimo il pasta party offerto (era un pasto completa) e stupenda la location a ridosso delle mura di Soave.

sopra un pezzetto di Soave Bike direttamente dal mio blog,
per confermare che lo staff di Soave Bike ha i numeri per proporre una manifestazione di qualità:
[URL="http://blog.libero.it/PEZZO/?nocache=1307950103"][url]http://blog.libero.it/PEZZO/?nocache=1307950103[/URL][/URL]

Grazie Andrea per il tuo report e complimenti per la tua performance!!
ciao
Domenico
:bum-bum-:
 

domingoz-29

Biker popularis
1/6/11
97
1
0
verona
Visita sito
ciao bellissima gara nonostante il fango e le rocce viscide,bellissimo il paese eche nonosatnte l'alluvione si e presentato in ordine e pulito x accoglierci,mi sono portato dietro la famiglia che nonostante l'alzataccia (ore 5.30!!) mi ha detto di rifarla perche gli e piaciuto tanto sia il paese (mio figlio ha molto gradito il parco pieno di giochi vicino al pasta party) che le persone del posto gentili ed accoglienti.quindi arrivederci al prox anno con piu compagni di squadra!!!

Quellla discesa con le rocce bagnate mi ha tolto il sonno per 2 notti con grandi dubbi amletici!!! Ora sono sicuro di aver fatto la scelta giusta riproponendo la discesa verso montecchia!!
Grazie e ti aspetto per l'edizione del 2012
ciao
Domenico
:celopiùg::bum-bum-:
 

domingoz-29

Biker popularis
1/6/11
97
1
0
verona
Visita sito
il percorso io l'ho provato stamattina. secondo me è meno duro della divinus..
pero' qualche difficoltà aggiunta io l'ho trovata.....leggete qua

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4777354&posted=1#post4777354[/URL]


Ciao Nicola,
volevo fare un appunto .....COLORITO....anche a te in merito alla tua prestazione....NOTEVOLE....di ieri qui alla Soavebike!!!! Volevo solo dirti che il tutto è maturato da......una grosso cane e dal padrone che ti hanno dato la.....GAMBA..... giusta!!!! Naturalmente scherzo e mi complimento con te per il tuo terzo posto assoluto!!! Ciao. Domenico:prost:
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
il percorso io l'ho provato stamattina. secondo me è meno duro della divinus..
pero' qualche difficoltà aggiunta io l'ho trovata.....leggete qua

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4777354&posted=1#post4777354[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4777354&posted=1#post4777354[/URL]


Ciao Nicola,
volevo fare un appunto .....COLORITO....anche a te in merito alla tua prestazione....NOTEVOLE....di ieri qui alla Soavebike!!!! Volevo solo dirti che il tutto è maturato da......una grosso cane e dal padrone che ti hanno dato la.....GAMBA..... giusta!!!! Naturalmente scherzo e mi complimento con te per il tuo terzo posto assoluto!!! Ciao. Domenico:prost:

grazie dei complimenti,
e comunque bravi soprattutto voi che avete organizzato una manifestazione che supera l'eccellenza!

purtroppo le mie forze sono in calo...lo scorso anno ho raggiunto la collina con quasi due minuti di meno. cosa vuoi, l'età che avanza...largo ai giovani
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
A Nikk
Mi associo anch'io ai complimenti per la tua prestazione; ho fatto nei post precedenti i complimenti solo al conte Fabio perchè non associavo il tuo nickname al campione che sei all'anagrafe.

Complimenti di nuovo a tutti e due ed anche ai forumendoli che sono andati a premio in gare così selettive.:-x:prost::-x:prost::-x
 

blazemtb

Biker serius
13/6/10
279
0
0
bellissima
Visita sito
Complimenti anche da parte mia all'organizzazione che nonostante i problemi dovuti al maltempo dei giorni precedenti la gara ha fatto in modo si svolgesse nel migliore dei modi. Per fortuna il tempo è stato clemente con una temperatura ottimale che ha reso il tutto godibilissimo. L'ultimo tratto su pietraia intendo quella parte che inizia da dopo il piccolo capitello che si trova sulla sinistra e prosegue verso il boschetto prima del castello è veramente infame, perfetto per le moto da trial :!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo