Anche a me è piaciuta la gara.
Effettivamente solo un pochino di fango nella parte dopo la metà gara, ma tutto sommato siamo andati bene.
Ho usato molta prudenza anche in discese che, solitamente, avrei fatto di slancio, ma tant'è che con la parte umida rischiavo troppo di cadere.
Complimentoni al nostro conte
Vuoi farmi arrossire?...ci sei riuscito
questa è la mia 4a Soave Bike e sono in piena parità: 2 ritiri e 2 arrivi.
Oggi devo dire che sono partito con un conflitto interiore, che qualche amico ne sa l'origine, e non ero certo di come l'avrei portata a termine. Poi, grazie anche a questi amici e al consueto clima che si vive in griglia, mi son detto che dovevo almeno provarci e cercare di chiudere questa bella gara nel miglior modo possibile.
Sono partito a fionda e ho cercato di arrivare al GPM della Collina nel più breve possibile e poi di gestire la seconda parte. E così ho fatto, chiudendo con soddisfazione quest'edizione della Soave Bike. Un caro saluto a Paolo, anche mio autista, a Andrea (lilium), a Andrea (Papataso), a Diego (pipino,d), a Lauro, a Daniele (il Pianista), a Tomaz, a Simone (patron della Tre Valli e della LLegend), a tutto il Team Supernova e alla sua magnifica ospitalità nel post gara, insomma a tutti quelli che mi conoscono e che ritengo tutti miei amici,,,grazie di esistere!!!
Dedico questo mio 2° di Categoria a mia figlia Martina.
Hola a todos!!!
Fabio