Soave bike 2008

Minni

Biker tremendus
A dire il vero al bivio il cartello c'era e si vedeva bene. La partenza in effetti è stata un disastro.
Cmq sono stati veramente str... al pasta party a non darti da mangiare. Pensa che alla Divinus sono andato senza buono perchè l'avevo scordato in macchina e quando ho chiesto se potevano darmi il pasto lo stesso, me lo hanno dato subito e mi hanno detto che se avevo ancora fame potevo passare di nuovo.
Per carità, come ho già detto, il percorso mi è piaciuto e anche il pasta party (visto che il buono me l'avevano messo nella busta), dei ristori non ne ho avuto particolare bisogno, quindi non ci ho badato più di tanto, ma sentendo i commenti di tutti, mi rendo conto che l'organizzazione è stata pessima e continua a fare da anni gli stessi errori.:rosik: Dovrebbero cominciare a girare per le GF e rendersi conto di come lavorano gli altri a partire dalla Divinus che è pochi passi da loro ed è una delle meglio organizzate.

Il cartello per vedersi si vedeva e bene peccato che non essendoci una freccia ed il signore parlava con qualcuno poteva anche sfuggire che bisognava tenere la dx per il corto. Solo quello. A mio parere una freccia non ci stava male e magari anche qualcuno che dicesse a voce alta (come succede nelle altre gare) che il percorso corto girava in quel punto. Il bivio era un bel rettilineo per cui poteva anche sfuggire se si era in coda a qualcuno :i-want-t:
Solo questo.
Ritengo comunque che la gara sia organizzata male e vi sia tutta questa affluenza solo perchè fa parte della Coppa Veneto.
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
quando sono passata e stavi raccogliendo la borraccia avevi una faccia abbastanza :arrabbiat:... mi fa piacere che non ti sia successo nulla ...
Altra curiosità è della tua squadra il biker che è caduto sull'utima discesa con i pietroni incontrandoli direttamente con il viso, soprtatutto con il naso????
No, lui era il compagno che parlava con me, purtroppo quello caduto si è rotto la clavicola :-((, ca..o in quella maniera appena partiti nn ha senso. Cmq per la squadra la trasferta è stata duretta in tutti i sensi, un'altro si è rotto il setto nasale cadendo nella pietraia.
Ciao
o-o
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Eccolo qua il compagno :cucù:
Alla fine io ho preso la gara con molta calma, nella prima parte continui tappi mi hanno fatto passare la voglia di spingere, ne ho approfittato per godermi il panorama e fare 2 chiacchiere con chi trovavo per la strada :celopiùg: , mi son fermato qualche minuto per dare la mia falsamaglia ad un biker che ha rotto la catena-falsamaglia (chissà se poi è riuscito a ripartire?) e con qualche urlo son riuscito a far tornare sul percorso un biker che aveva sbagliato strada in un punto in cui non c'erano indicazioni :arrabbiat:
Nonostante tutto sono riuscito a non arrivare ultimo nè del team nè di categoria :cucù:
Secondo me il tuo è il miglior approccio per iniziare a fare le gare, complimenti.
Ciao
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Ritengo comunque che la gara sia organizzata male e vi sia tutta questa affluenza solo perchè fa parte della Coppa Veneto.

Questo è sicuro. Due anni fa c'erano circa 300 persone, l'anno scorso non c'ero ma mi dicevano che c'era poca gente.
Questi organizzatori si sono guadagnati il doppio dei soldi rispetto agli anni scorsi e non hanno migliorato niente e veramente non capisco come non ci arrivino che quando c'è un aumento così sostanzioso di partecipazioni bisogna rivedere tutta la logistica.
 

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
ciao a tutti, ho partecipato anche io pettorale 660
il percorso era da mozzare il fiato, stupendo, ma purtroppo alcune pecche dell'organizzazione non hanno fatto brillare al massimo questa gara. Faccio una specie di pagella:
percorso: 9 Stupendo come i paesaggi
ristori lungo il percorso : 4 scarsi e con solo acqua
ristoro finale all'arrivo : 4 solo acqua e alcuni pezzi di colomba ( colomba?!?!)
pastaparty: 8 tutto buonissimo peccato che si poteva prendere la psta solo una volta, e non come alla g.f. del durello
segnalazione percorso : 6 ho sbagliato strada 2 volte perche' i segnalatori stavano pensando ai caxxi propri.
Ah hanno aperto all'incirca 35 automobili nei parcheggi, portando via portafogli e chiavi del mezzo.... il prossimo anno andro' direttamente in bici!
 

creazma

Biker novus
8/12/07
6
0
0
rovereto
Visita sito
Sicuramente ci sono cose migliorabili che ho comunicato all'organizzazione come la partenza e i ristori lungo il percorso e quello a fine gara (che purtroppo mancava di tutto), però non butterei alle ortiche tutta la manifestazione.
Per la segnaletica non ho avuto nessun problema. Il percorso è molto piacevole e vario. Il pastaparty l'ho trovato ottimo.
Come già scritto ho trovato l'organizzazione molto disponibile ad ascoltare consigli e puntualmente ho ricevuto risposte immediate.

Penso di farvi cosa gradita pubblicando la mail ricevuta dagli organizzatori della Soave bike in riferimento alle nostre lamentele che sono pubblicate su questo forum.

Ciao a tutti

"......Innanzi tutto non credo che la gara sia stata del tutto negativa, e sparare a zero su tutto senza interpellare gli interessati non mi sembra corretto.Ci sono delle lacune nella nostra organizzazione che in effetti ce le portiamo avanti nonostante la buona volontà dei nostri volontari, che nonostante tutto senza di loro nessuna gara si potrebbe fare.Mi piacerebbe capire se tra quelli che sparano a zero ci sono organizzatori di gare, sicuramente no perché solo chi fa le cose capisce quanti sacrifici si devono fare
quanto tempo si spreca e si toglie alle famiglie.
Poi si è perso il senso della cosa, il divertimento. Nessuno di noi fa queste cose per professione, ed anche arrivare 1° in una gran fondo di piccolo calibro come la nostra non giustifica tanto accanimento sportivo.
Ultima cosa. Organizzando manifestazioni di questo non ci si arricchisce di certo anzi forse a tutti voi una cosa sfugge, il costo d'iscrizione alla nostra gara è lo stesso invariato da tre anni, anzi per le donne è diminuito rispetto tre anni fa....."


 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
Sicuramente ci sono cose migliorabili che ho comunicato all'organizzazione come la partenza e i ristori lungo il percorso e quello a fine gara (che purtroppo mancava di tutto), però non butterei alle ortiche tutta la manifestazione.
Per la segnaletica non ho avuto nessun problema. Il percorso è molto piacevole e vario. Il pastaparty l'ho trovato ottimo.
Come già scritto ho trovato l'organizzazione molto disponibile ad ascoltare consigli e puntualmente ho ricevuto risposte immediate.

Penso di farvi cosa gradita pubblicando la mail ricevuta dagli organizzatori della Soave bike in riferimento alle nostre lamentele che sono pubblicate su questo forum.

Ciao a tutti

"......Innanzi tutto non credo che la gara sia stata del tutto negativa, e sparare a zero su tutto senza interpellare gli interessati non mi sembra corretto.Ci sono delle lacune nella nostra organizzazione che in effetti ce le portiamo avanti nonostante la buona volontà dei nostri volontari, che nonostante tutto senza di loro nessuna gara si potrebbe fare.Mi piacerebbe capire se tra quelli che sparano a zero ci sono organizzatori di gare, sicuramente no perché solo chi fa le cose capisce quanti sacrifici si devono fare
quanto tempo si spreca e si toglie alle famiglie.
Poi si è perso il senso della cosa, il divertimento. Nessuno di noi fa queste cose per professione, ed anche arrivare 1° in una gran fondo di piccolo calibro come la nostra non giustifica tanto accanimento sportivo.
Ultima cosa. Organizzando manifestazioni di questo non ci si arricchisce di certo anzi forse a tutti voi una cosa sfugge, il costo d'iscrizione alla nostra gara è lo stesso invariato da tre anni, anzi per le donne è diminuito rispetto tre anni fa....."



Riassumendo...siamo stati bravissimi, siete voi che non vi accontentate mai!!
Complimenti all'organizzazione allora!!!
 

nik105

Biker superis
:il-saggi: nessuno mette in dubbio lo sforzo organizzativo....però non si può dare la colpa ai biker:rosik: cmq sapendo le difficoltà nell'organizzare un'evento posso comprendere...cmq ripeto che se la COPPA VENETO deve AVERE per forza tutte ste gare e non puntare sulla qualità....beh ci penseremo prima di partecipare nuovamente....:arrabbiat:!
 

Minni

Biker tremendus
Dire che noi non sappiamo cosa vi sta dietro ad un'organizzazione di una gara mi sembra poco "sensibile" visto che siamo persone con una mente capace di apprendere lo sforzo organizzativo.
Il fatto che le stesse pecche si ripetano ogni anno fa un pochino pensare e magari dire la nostra opinione negativa su alcune cose ... tutto qui :-)

Ai volontari va sempre il ns. ringraziamento :-) sappiamo benissimo che senza di loro lungo il percorso la gara non sarebbe la stessa per noi :i-want-t:
 

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
ciao a tutti, ho partecipato anche io pettorale 660
il percorso era da mozzare il fiato, stupendo, ma purtroppo alcune pecche dell'organizzazione non hanno fatto brillare al massimo questa gara.

Complimenti per la perfomance!

Ah hanno aperto all'incirca 35 automobili nei parcheggi, portando via portafogli e chiavi del mezzo.... il prossimo anno andro' direttamente in bici!

Che bastardi! Ho saputo che hanno aperto la macchina anche al ragazzo che ci ha venduto le bici.... La prossima volta ci organizziamo...uno corre in bici e l'altro si apposta in macchina con il cric in mano....
 

Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito
"......Innanzi tutto non credo che la gara sia stata del tutto negativa, e sparare a zero su tutto senza interpellare gli interessati non mi sembra corretto.Ci sono delle lacune nella nostra organizzazione che in effetti ce le portiamo avanti nonostante la buona volontà dei nostri volontari, che nonostante tutto senza di loro nessuna gara si potrebbe fare.Mi piacerebbe capire se tra quelli che sparano a zero ci sono organizzatori di gare, sicuramente no perché solo chi fa le cose capisce quanti sacrifici si devono fare
quanto tempo si spreca e si toglie alle famiglie.
Poi si è perso il senso della cosa, il divertimento. Nessuno di noi fa queste cose per professione, ed anche arrivare 1° in una gran fondo di piccolo calibro come la nostra non giustifica tanto accanimento sportivo.
Ultima cosa. Organizzando manifestazioni di questo non ci si arricchisce di certo anzi forse a tutti voi una cosa sfugge, il costo d'iscrizione alla nostra gara è lo stesso invariato da tre anni, anzi per le donne è diminuito rispetto tre anni fa....."


Allora.....io sono un'organizzatore "valleogra" su certi punti sono d'accordo, sacrifici, e nei mesi precedenti alla manifestazione si è sempre in giro, e si ha MOLTO poco tempo libero.Però la gara non era alla prima edizione e neanche alla seconda ma di esperienza ne han fatto....e ste lacune che si portano dietro da molti anni chi le chiude??Non critico il percorso il quale è molto bello....ma non si può arrivare al ristoro finale e trovare solo crostatine e acqua!!!!Con 20 euro se volevano, ci stava sicuramente frutta, sali e qualcos'altro "visto anche il pacco gara"non si può arrivare e attendere 30 minuti per un bicchiere di sali!!!


[/quote]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo