A dire il vero al bivio il cartello c'era e si vedeva bene. La partenza in effetti è stata un disastro.
Cmq sono stati veramente str... al pasta party a non darti da mangiare. Pensa che alla Divinus sono andato senza buono perchè l'avevo scordato in macchina e quando ho chiesto se potevano darmi il pasto lo stesso, me lo hanno dato subito e mi hanno detto che se avevo ancora fame potevo passare di nuovo.
Per carità, come ho già detto, il percorso mi è piaciuto e anche il pasta party (visto che il buono me l'avevano messo nella busta), dei ristori non ne ho avuto particolare bisogno, quindi non ci ho badato più di tanto, ma sentendo i commenti di tutti, mi rendo conto che l'organizzazione è stata pessima e continua a fare da anni gli stessi errori.Dovrebbero cominciare a girare per le GF e rendersi conto di come lavorano gli altri a partire dalla Divinus che è pochi passi da loro ed è una delle meglio organizzate.
Il cartello per vedersi si vedeva e bene peccato che non essendoci una freccia ed il signore parlava con qualcuno poteva anche sfuggire che bisognava tenere la dx per il corto. Solo quello. A mio parere una freccia non ci stava male e magari anche qualcuno che dicesse a voce alta (come succede nelle altre gare) che il percorso corto girava in quel punto. Il bivio era un bel rettilineo per cui poteva anche sfuggire se si era in coda a qualcuno

Solo questo.
Ritengo comunque che la gara sia organizzata male e vi sia tutta questa affluenza solo perchè fa parte della Coppa Veneto.