Snowboarder o sciatori?

Snowboard o Sci? Che disciplina praticate?

  • Snowboard

    Voti: 0 0,0%
  • Sci

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Leggo solo ora questo topic :-)

Bhè che dire, fino a 4 anni fa per me la neve era fredda e inutile, poi per togliermi dalle scatole un amico che mi diceva sempre "dai andiamo a sciare, ti porto a sciare dai che ti diverti dai dai dai dai dai dai!!!", ho accettato a patto di provare lo snowboard..............una settimana dopo avevo comprato già tutta l'attrezzatura :omertà:.

Putroppo per un paio d'anni non ci sono potuto andare, ma ora alla minima occasione scappo in Abruzzo (ci sarebbe il Terminillo nel lazio, ma non mi piace molto) a farmi più discese possibile.

"Snobbordo" con una Nidecker Chill da 155, abbastanza vecchiotta, ma andrà bene per molto molto tempo :-)
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Io ho 37 primavere e scio da quando avevo 4 anni. Spesso uso anche la tavola , soprattutto quando ha nevicato da poco perchè surfare in fresca è una goduria...Invece dello sci mi fà impazzire più di tutto la velocità e quando la pista lo permette e le pendenze si fanno davvero critiche, mettersi a uovo e raggiungere i 90-100 orari è una botta di adrenalina pazzesca!!! Comunque viva lo snow e viva lo sci e buone scivolate a tutti:))):
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
da 13 a 18 sci solo pista
da 18 a 38 sci alpinismo con qualche sciata in pista per non perdere il vizio
da 38 a 48 snowboard e sci carving con qualche uscitina scialpinismo

pur di andare in giro mi adatto a qualsiasi attrezzo...

per terra e per aria tutti spettacolari.
ciao
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Tavola, ho iniziato lo scorso anno (solo per una settimana). da adolescente ho fatto sk8 (della prima ora, con tavole vision e santa cruz, rob roskopp era uno skater prima di diventare manager delle ruote grasse...) e quindi alla prima lezione già curvavo e scendevo...
insomma, faccio una settimana l'anno (domani parto...) e va bene così!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo