Slingshot farmboy supercross: re della strada re della foresta

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Si ancora vivi e vegeti. in realtà nn sono il primo che le monta, e i corridori seri ci fanno cx. Certo che un po'0 di brividi meli danno. Ma per ora reggono...

Ho montato i mrazek invece dei Marinovative, che sono sulla Intense ora. Facevo prima, tanto sono identici... Tutta un'altra cosa. Però una 60ina di grammi di +, a causa delle leve freno, ora xt 1996... Con vitina in Ergal, però... per darsi un contegno.

E x Zomperello, al quale mi ero dimenticato di rispondere, ebbene si adoro il biscottino, ma solo perché mi salva il biscottino... Bici cingommosa, come diceva petit napoleon, thank God!
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
picture.php


sono passati dieci anni , ma non e' cambiato molto , si rinforzi , fazzoletti , ma geometria e cavo lo stesso !!!!!!!!!!!!!!!!
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Mii... è davvero la bigthing.
NO SCUSA si chiama Big Shot, in produzione dal 2003
Fatti fare il cavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Belli i forcellini e pure quel fazzoletto romboidale.

Certo che il nuovo biscotto è il doppio!!! E meno male. Oggi 3 ore di cui 1 di sassi con la forca rigida...
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.204
14
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
Uau direi che è venuto un bel lavoretto! l'accostamento cromatico nero con il verde era quasi obbligatorio.......MI PIACE, cambierei solo la sella e abbasserei l'attacco manubrio (nel limite del possibile ovviamente per la schiena del biker) per renderla più racing!
E adesso buon divertimento allora!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo