Slingshot farmboy supercross: re della strada re della foresta

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
esprimo la mia opinione:

tanto di cappello.

non so amante del marchio, ma l'insieme delle soluzioni mi piace .

è una bici diversa , con soluzioni non comuni . :il-saggi:



in agosto passa da Massa Marittima che si pedala insieme , io tengo lì la F29er e ad agosto ci son di sicuro... forse anche giugno
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
le vecchie sling le finivano a colpi di raspa alla luce dei lampi ,quindi qualche errorino ci stava erano made in usa , adesso sono molto meglio ed infatti le fanno saldare dai gialli !!!!!!!!!!!
cio' che succede tante volte con il made in italy !!
 

cyb

Biker popularis
17/10/09
55
0
0
Verde Umbria
Visita sito
Grandegrandegrande :D
Ho seguito le tracce :D ed eccomi qui ;)
Una bici fenomenale non ho parole.
Appena riesco a mettere qualche soldo da parte, ho trovato la 29er che voglio :D

cyb
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
grazie ragazzi, ma non ha solo un look particolare; funziona davvero benissimo. Non lasciate che quel cavo vi distragga. è una macchina off road eccezionale se la si pedala nel modo giusto! E per il fuoristrada andrebbe anche meglio montata con una forka ammortizzata e gomme tubeless
 
Eh sai il montaggio è molto personale... ma ti assicuro che ha un suo perché


sìsì, infatti non entro nel merito perchè è il TUO montaggio, quindi so che per te è il montaggio "ideale".
In più se parliamo della bici ma con un occhio di riguardo al telaio, il montaggio passa in secondo piano, e ti ripeto, a me le Slingshot sono sempre piaciute e trovo la FarmBoy davvero bellissima!
 

cyb

Biker popularis
17/10/09
55
0
0
Verde Umbria
Visita sito
Porc, ma l'ho già scritto che è una bici fantastica e che me la sogno la notte (invece di sognare donnine nude :hahaha:)?
:D :D
piuttosto, even, ho letto bene che hai montato dei cerchi stradali? e reggono bene?
stanotte, appena sveglio dal sogno della slingshot, ho pensato di convertire la mia vecchia corsa-strada al fuoristrada leggero, finché non spezzo il telaio ahahahah
Davvero, mi dai le tue impressioni sui cerchi?
grazie :D

cyb
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
I cerchi sono fucktastic: rigidissimi, ovviano alla minore reattività delle ruote da 29". Il che nn è male con un telaio che cmq è comodo. Per la tenuta, non so, li ho messi ora. L'unico difetto è che sono strettini. Con un 2.0 nn ci sono problemi cmq
 

cyb

Biker popularis
17/10/09
55
0
0
Verde Umbria
Visita sito
Come scrivevo dall'altro lato, una cosa che mi fa impazzire sono i comandi thumbies di pauls component, con i barend di shimano,
arc4.jpg


Sembra una cosa di neoretro o technoretro :D
cyb
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo