Slingshot farmboy supercross: re della strada re della foresta

zomperello

Biker popularis
21/11/07
94
-1
0
Genova
Visita sito
Peso: il Farmboy è pesante ma con questi componenti è uscita una bici di poco più di 10 chili, che non è male...

Bravo!
Bella!
Bellissima!
Impossibile resistergli.....ma io son di parte!

Spuppazzatevi pure la mi amoglie, ma non toccatemi la sling!

Il peso l'hai ottenuto spannometricamente a braccio o hai usato un pesino?
Credevo peggio.

Con la mia vecchia sling non riesco a scendere sotto gli 11 kg.

Buone slingshotte pasquali a tutti
GRaz
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Spannometricissimamente a braccia, anzi, a dita - 2 dita per tirarla su, con la mia potenza vuol dire che è leggera. Col bilancino da droga nn ci arrivavo!
NB ora c'è una guarnitura raceface con movimento omas TI e vitine varie verdi, causa cedimento della CODA, che si è aperta
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Eh si, un paio di marinovative, uno di mrazek, un ossario con 3 guarniture coda di cui 2 schiantate, una xc comp MD by suntour, e varie pipe, una infinità di manubri e forcelle e un cumulo di cambi deragliatori ecc. Ma non credo che mi possa mettere a parlare di quello che ho nelle catacombe con te, no? Per trovare la mia ex koko nel tuo magazzino mi ci vorrebbe C1P8 !!!!

CMQ eccola, la new version. Francamente con la Coda era più bella, nonostante le vitine verdi.... Il tombino fa davvero schifo però. Il primo che dice buttala nella fogna sappia che mi offendo. La amo e non tollero sberleffi o dileggi di alcun tipo!
 

Allegati

  • slingraceface.jpg
    58,6 KB · Visite: 57

zomperello

Biker popularis
21/11/07
94
-1
0
Genova
Visita sito
christian di bike o'clock , vista la tua, sta aspettandone una per montarsela !!
hai fatto colpo !!

Ciao,
ma Christian è venuto da te o sei andato tu da lui ?

Fammi sapere quando passi da Ge e se ci passi con la sling, vorrei vederla.
Anche perchè per il momento non ho intenzione di andare ad Ovada a ritirare la farina

Forse l'unica critica, se posso permettermi , umilmente, caro toscanaccio, è sulla forcella. Avrei pensato all'acciaio o titanio visto e considerato le caratteristiche costruttive della piccolina.
Sarà che a me il carbonio non piace, proprio non riesco a "digerirlo" nemmeno con un potente effervescente naturale come lo "sconto acchiappaclienti".
Ma io sono un caso patologico, lo so, lo so.

Buone slingshotte pasquali a tutti
Graz
 

zomperello

Biker popularis
21/11/07
94
-1
0
Genova
Visita sito
Dimenticavo,
puoi farmi una foto della zona del biscottino?
Che materiale hanno utilizzato?
Le dimensioni sono le stesse dei biscottini utilizzati nelle vecchie sling?

Grassie
Graz
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
il fiberglass board e' molto piu' robusto dei precedenti , e fa si che in frenata il telaio non tenda a chiudere sotto , il tutto si evince dal fatto che grazie all'irrigidimento del fiberglass board la molla di serie e' la piu' morbida prodotta da loro, ma il telaio anche durante off road risulta essere molto piu' rigido dei vecchi sling .l'uso piu' esasperato delle bici negli ultimi anni ha portato i costruttori a pararsi il culo , privilegiando la sicurezza a discapito del confort , con un guadagno in reattivita' .
poi mr. vintage even... che lo usa spesso ve lo potra' confermare .
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
scusa zomperello , sei di genova ??
vai da christian di bike o'clock e lui ne ha quante ne vuoi di sling , al momento no ha il farmboy , ma per vedere il biscotto basta che guardi gli altri !!!
a giorni arrivano gli altri .
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito

Una obiezione sacrosanta la tua ma per il ti non avevo i soldi, e inoltre, non so ma la sibex mi metterebbe + paura di questa. L'ho avuta da 26 e non voglio nemmeno pensare a quanto possa flettere una 29".
Per l'acciaio, sia salsa che surly sono piombi. Bella la frigo di zullo, ma mi sa che è un po' troppo costosa. Sono davvero al verde. Una foto in zona biscotto te la faccio basta che tu non mi faccia battutine sul doppio senso. CMQ ti assicuro che è molto più beefy di quello vecchio.

Mudking Alla Anthem dici quello che io dico ogni volta alla Intense: tranquilla la prossima volta esco con te....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo