Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

henry_z4

Biker ultra
Ecco la mia radon slide carbon se 160 dopo 10 giorni e solo 5 uscite. E già capitato a qualcuno?
Sono deluso e arrabbiato anche perché ho venduto la vecchia enduro e al momento sono a piedi. Se per consegnarmela dal pagamento alla ricezione sono passati ben 20 giorni immagino ora dovrò attendere almeno altrettanto. Sono veramente incazzato. Ah dimenticavo,peso 70kg non 150..

posso chiederti altre foto, magari da sotto, per capire a cosa stare attenti sulle nostre?

grazie mille
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
posso chiederti altre foto, magari da sotto, per capire a cosa stare attenti sulle nostre?

grazie mille

Quello era un errore del telaio o hanno sbagliato alla Radon quando hanno montato il movimento centrale.

Usa la bici come si deve e vedrai che non hai problemi.

Nel forum ted. per il momento non ci sono stati problemi con il telaio e ci sono persone con 100kg che la hanno anche già usata nel bikepark
 

henry_z4

Biker ultra
Quello era un errore del telaio o hanno sbagliato alla Radon quando hanno montato il movimento centrale.

Usa la bici come si deve e vedrai che non hai problemi.

Nel forum ted. per il momento non ci sono stati problemi con il telaio e ci sono persone con 100kg che la hanno anche già usata nel bikepark

dici che hanno stretto troppo poco la guarnitura?
non mi preoccupo per il danno in se ma nell'ordine
- rimanere a piedi in un giro lungo
- rimanere senza bici un mese...
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
dici che hanno stretto troppo poco la guarnitura?
non mi preoccupo per il danno in se ma nell'ordine
- rimanere a piedi in un giro lungo
- rimanere senza bici un mese...

Potrebbe essere,

per se comperando la prima serie di un modello, ha sempre dei rischi e poi si deve vedere se riescono a risolvere entro un mese, forse dopo due settimane si ha la bici come può anche essere che alla fine si è due o tre mesi senza bici.
 

Congre83

Biker serius
Ecco la mia radon slide carbon se 160 dopo 10 giorni e solo 5 uscite. E già capitato a qualcuno?
Sono deluso e arrabbiato anche perché ho venduto la vecchia enduro e al momento sono a piedi. Se per consegnarmela dal pagamento alla ricezione sono passati ben 20 giorni immagino ora dovrò attendere almeno altrettanto. Sono veramente incazzato. Ah dimenticavo,peso 70kg non 150..

Ma ti hanno già detto che ti rimanderanno il telaio nuovo?
 

Rickysml

Biker popularis
9/4/12
47
18
0
santa margherita ligure
Visita sito
Bike
Trek slash, Lapierre xr
mal comune mezzo gaudio.. anche io sono senza bici perché ho fatto sostituire la pike per un difetto di verniciatura.. quindi pedalo la frontina da 100mm….:i-want-t::i-want-t:

speriamo sti tedeschi facciano vedere che sono veramente efficienti come dicono!!!:spetteguless::spetteguless:

A te hanno risposto veloce? Mi dai un po' di info,come li hai contattati? Hanno fatto storie? A me non rispondono..
 

henry_z4

Biker ultra
A te hanno risposto veloce? Mi dai un po' di info,come li hai contattati? Hanno fatto storie? A me non rispondono..

ti faccio la cronistoria:
- il 29 maggio ho ricevuto la bici
- il 30 mi sono accorto della forcella sverniciata e ho fatto foto+mail
- il 2 giugno mattina li chiamo (parlando in inglese) per capire se intanto che ci accordavamo per la sostituzione potevo usare la bici (risposta affermativa e mi dicono che mi risponderanno a breve
- sollecito il 13 giugno lamentando che sono passati 15gg
- mi rispondono subito chiedendo informazioni
- rispondo e mi propongono 30 € di buono:smile::smile::smile:
- rispondo testuali parole "please…. be serious"
- me ne offrono 50
- li mando a spendere e PRETENDO la sostituzione del pezzo
- il 16 mi dicono di avere aperto la pratica e rimandare la forcella
- il 20 mi arriva la notifica che hanno ricevuto la forcella.

adesso aspetto...
 

henry_z4

Biker ultra
30€ di buono per una pike... 15giorni di attesa!? No no ora mando una lettera con richiesta risarcimento.

io non ho sollecitato molto, sapendo che potevo usare la bici.

Appena ho scritto un po incavolato, sollecitando la risposta, hanno preso subito la partita in mano e hanno dato la disponibilità.

è chiaro che il mio non era un danno strutturale e hanno provato a tirare a casa uno sconto.. (magari ad altri hanno proposto una soluzione così e hanno accettato)

poi alla fine mi hanno preso indietro tutto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo