ps: mi sa che ho trovato la mia prossima bici.... speriamo che i modelli 13 escano velocemente!
boh si mi sembra una buona idea la 18", male che vada se mi trovo scomodo per la lunghezza dell'attacco manubrio posso fare direttamente un upgrade con qualcosa di leggermente più corto.. le geometrie differiscono per 18 mm sulla lunghezza tubo-stem
ps: mi sa che ho trovato la mia prossima bici.... speriamo che i modelli 13 escano velocemente!
ma settembre 13? o settembre 12? mi sembra impossibile che un modello esca a fine stagione!A quanto ho letto non saranno sul mercato prima di settembre 2013
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=384815261563724&set=o.146599818726074&type=3&theater
avevo letto bene.. spero che sia un errore in effetti non avrebbe senso farle uscire a fine stagione
http://www.bike-magazin.de/nachrichten/radon-ruestet-auf-super-enduro-swoop/a11889.html
Ci sono già i prezzi per la 175 e non mi sembrano esagerati... poi sul profilo fb di radon dicevano che le specifiche ed i prezzi usciranno a fine luglio, quando saranno pre-ordinabili, quindi penso sia un errore quello del 2013!
Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più sulla 150...
Ho visto adesso sulla pagina di Radon, dicono che visto che le slide 2012 sono state spazzate via, rendono disponibili per la preordinazione i modelli 2013 che saranno disponibili da fine settembre.
Beh allora le mie ipotesi sono state annullate, grazie Keru per la segnalazione. Sono molto più avanti di quello che credevo. A quanto pare si sono superati con i prezzi, perché dall'articolo che hai linkato la 175 partirà da 2000, costerà meno della ED8 2012 che partiva da 2500!
Mesi fa quando si iniziavano a vedere le prime foto della versione 2013, pareva che dicessero che sarebbero costate di più e sarebbero pesate di più, forse era solo per vendere le 2012...?
Mi sembra un po' tardi, però se per la Slide di quest'anno, che rispetto a quella dell'anno prima non aveva grosse novità, bisognava aspettare fino a marzo, è possibile che per consegnare le nuove (che sono totalmente rivoluzionate), si debba attendere così tanto.
Una cosa è certa, non costeranno così poco come le Slide attuali...
P.S. ho chiesto il motivo di dell'uscita così tarda, vediamo se rispondono.
Vitamin, la tua partecipazione alla megavalanche con la ED è confermata? Luglio è vicino, poi vogliamo un report sulla gara e sul comportamento della biga...
in che senso spazzate via? non le produrranno più fino all'uscita della serie 2013?